Lanciata la Closed Beta di Albion East
20.02.2023 - Albion Online, il MMORPG fantasy sandbox sviluppato da Sandbox Interactive, ha lanciato oggi una closed beta di 3 settimane per il server Albion East, in arrivo nella regione asiatica.
La beta non solo presenta in anteprima una versione completamente intatta del mondo di gioco, ma offre anche un'esclusiva stagione di gilda beta di 3 settimane con ricompense di statue persistenti e una progressione automatica accelerata in numerose aree:
- Ricompense automatiche per tutti i personaggi
- 100% di Fama attraverso la raccolta, l'agricoltura e il PvE
- 200% di risorse attraverso la raccolta e la pesca
- 200% di argento attraverso i mob
- Peso delle risorse ridotto del 66
- Tutti i personaggi iniziano con 2000 punti di apprendimento
Inoltre, tutti i giocatori che partecipano alla Closed Beta riceveranno gratuitamente il primo Arcanist Vanity Bundle, che sarà sbloccato su entrambi i server. Il lancio completo di Albion East avverrà tra un mese, il 20 marzo 2023, mentre l'Accesso Anticipato per i Fondatori inizierà 5 giorni prima, il 15 marzo. Il nuovo server non solo offrirà un nuovo inizio nel mondo di Albion, ma anche una velocità di connessione significativamente maggiore e orari ottimizzati per gli eventi per i giocatori della regione Asia-Pacifico. Entrambi i server manterranno il modello free-to-play di Albion Online (con abbonamento premium opzionale) e saranno accessibili a tutti i giocatori del mondo.
Fonte: Comunicato stampa