Nuovo server per l'Europa!
11.03.2024 - Albion Online ha annunciato oggi il lancio di un nuovo server: Albion Europe, ottimizzato per le regioni Europa e MENA (Medio Oriente & Nord Africa). Il nuovo server, insieme a un nuovo inizio del mondo di Albion, porta anche una velocità di connessione significativamente migliorata, una migliore latenza del ping & e tempi ottimizzati per gli eventi di gioco per tutti i giocatori di queste regioni.
Il server Albion Europe è il terzo server lanciato dal gioco dopo Albion West (ora Albion America) nel 2017 e Albion East (ora Albion Asia) nel 2023, e coincide perfettamente con l'aggiunta del supporto per altre due lingue in Albion: il turco e l'arabo.
Il nuovo server segue naturalmente il modello free-to-play già consolidato ed è ovviamente accessibile ai giocatori di tutto il mondo. Come per i server esistenti, anche Albion Europe offrirà un gioco completamente multipiattaforma, il che significa che sarà accessibile ai giocatori su PC, Mac, Linux, Android e iOS con un unico account.
I pacchetti Fondatore di Albion Europe offrono numerosi vantaggi e ricompense, tra cui l'accesso anticipato al nuovo server, preziosi oggetti di gioco, Oro (la valuta di gioco più pregiata), Premium (che offre ai giocatori un'ulteriore QOL e accelera i progressi) ed esclusivi cartellini del fondatore, avatar, oggetti di prestigio per l'arredamento &. Inoltre, i Fondatori otterranno l'accesso completo alla Closed Beta che inizierà il 3 aprile 2024, dove potranno partecipare a una sfida unica per sbloccare un set di prestigio aggiuntivo.
Poiché questo sarà il terzo server di Albion, i Fondatori potranno anche riservare i nomi dei loro personaggi e delle loro gilde esistenti sui server attuali al momento dell'acquisto del pacchetto.
Caratteristiche del nuovo server "Albion Europa":
- Una versione nuova e incontaminata del gioco in cui tutti i giocatori possono ricominciare da capo e assicurarsi il proprio pezzo di Albion.
- Un gioco completamente separato e indipendente dai server statunitensi e asiatici esistenti.
- Velocità di connessione e ping notevolmente migliorati per tutta l'Europa e la regione MENA (Medio Oriente & Nord Africa)
- Migliore tempistica per gli eventi del gioco e del server (Battaglie territoriali, Lega dei cristalli, Guerre di fazione, ecc.) in quanto allineati con i fusi orari locali
- I pacchetti Fondatore consentiranno l'accesso alla Closed Beta a partire dal 3 aprile e riceveranno l'accesso anticipato al lancio del server, oltre a opzioni di prenotazione per i nomi dei personaggi e delle gilde già esistenti
- Tutti i giocatori, indipendentemente dallo status di fondatore, avranno accesso alla Open Beta a partire dal 10 aprile.
Fonte: Comunicato stampa