Stagione 2: Comando Speciale 141 inizia mercoledì

19.02.2022 - Da mercoledì 24 febbraio, i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno unirsi a Kyle Garrick e alla Squadra Speciale 141 sulla mappa Hardhat. Dotati di nuove armi, libereranno anche una città dalle mani dei terroristi nell'avvincente evento di controspionaggio. Call of Duty: Mobile - Stagione 2: Comando Speciale 141 offre questo e altri contenuti interessanti.
Nella Stagione 2 di Call of Duty: Mobile, i giocatori:dentro guadagnano numerose ricompense del Pass Battaglia in oltre 50 nuove tappe. La stagione 2 presenta una nuova fornitura di contenuti gratuiti e premium, inclusi operatori come Simon "Ghost" Riley e Kyle "Gaz" Garrick, la nuova arma funzionale JAK-12, una nuova serie di punti sparatutto in elicottero, piani di costruzione delle armi, biglietti da visita, talismani, punti COD (CP) e altri contenuti di gioco che verranno rilasciati durante la stagione.
Il contenuto più importante di Call of Duty: Mobile - Stagione 2 in sintesi:
- Nuova mappa: Hardhat - Hardhat, rilasciato per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 3, è ambientato nel cantiere di un complesso commerciale. La mappa offre molte opportunità per duelli avvincenti e combattimenti corpo a corpo con i suoi numerosi punti stretti.
- Nuovo evento a tema: Controspionaggio - I terroristi hanno preso il controllo della città e spetta ai giocatori liberare tutti i quartieri della città prendendo il controllo della mappa attraverso più nodi.
- Bundle per celebrare Holi e Carnevale - In onore di Holi e Carnevale, Call of Duty: Mobile offre ai giocatori un bundle eccezionale. Sono incluse armi, avatar e altri contenuti a tema con i festeggiamenti.
Giocatori:all'interno possono anche aspettarsi numerosi aggiornamenti e miglioramenti, nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate e più bundle.
.Fonte: Comunicato stampa