HAWKED entra in Closed Alpha giovedì
22.11.2022 - MY GAMES e lo sviluppatore Upwake.me hanno annunciato HAWKED, un nuovissimo sparatutto di estrazione PvPvE. Il nuovo titolo sarà disponibile per console e PC. Per i giocatori PC, il 24 novembre inizierà una closed alpha su Steam, dove potranno dare un'occhiata alla modalità Hunt, giocabile sia da soli che in gruppi di tre.
HAWKED è uno sparatutto online in cui squadre o giocatori singoli competono per raccogliere e recuperare un tesoro su un'isola remota. I giocatori devono esplorare l'isola misteriosa, competere tra loro e combattere gli avidi dinosauri chiamati Discepoli in una razzia di tesori e artefatti mistici. Ma non devono guardarsi solo dai mostri, anche gli altri giocatori sono alla ricerca del loro tesoro. I giocatori devono anche affrontare enigmi e trappole, ambienti pericolosi e una serie di altre sfide che li ostacolano.
Nella fase di closed alpha, la modalità di gioco principale sarà "Caccia", in cui i giocatori perlustrano l'isola alla ricerca di artefatti. Tuttavia, i manufatti non servono solo a raccogliere punti, ma sono oggetti utilizzabili che forniscono vantaggi nel gioco e che, una volta trovati, i giocatori possono conservare per i round futuri. Durante il gioco, ci sono diversi modi per ottenere i manufatti. Possono essere catturati dai giocatori sconfitti, ma anche attraverso gli incontri PvE, come ad esempio l'incontro con il glifo. In questi incontri, il giocatore può assicurarsi quattro glifi, che può usare per aprire un caveau che contiene diversi artefatti. Il giocatore con il maggior numero di artefatti sarà il grande vincitore, ma l'intenzione degli sviluppatori è che anche la vittoria di un solo artefatto sia abbastanza gratificante da far sentire ogni giocatore in grado di ottenere qualcosa di significativo in ogni partita.
Il test closed alpha di HAWKED sarà giocabile su Steam dal 24 al 28 novembre. I giocatori dell'Alpha testeranno la modalità di caccia del gioco. Gli sviluppatori e gli editori sono desiderosi di raccogliere feedback durante questa fase formativa del gioco. Il feedback dei tester è importante per lo sviluppo futuro e per perfezionare la visione di creare uno sparatutto di estrazione intenso.
Fonte: Comunicato stampa