Lost Ark

La battaglia per il trono del caos è iniziata!

Lost Ark

21.04.2022 - Oggi, l'aggiornamento di aprile "Battaglia per il Trono del Caos" è attivo in Lost Ark. Con l'aggiornamento, Amazon Games e Smilegate RPG introducono il Lancer, una nuova classe di artista marziale avanzata. Un nuovo continente chiamato Sud è anche aperto per i giocatori da esplorare. Ci sono anche nuovi eventi di progressione, nuove skin e molto altro.

NUOVA CLASSE AVANZATA - LANCEBearer

Il Lancebearer pratica una forma elaborata e mortale di arti marziali, facendosi strada sul campo di battaglia combinando attacchi con la sua lancia e il suo bastone. La lanciatrice ha due diverse abilità tra cui può passare - Focus e Flurry - con ogni posizione e abilità rappresentata da una delle sue due armi. La lancia più corta è usata per scatenare una furiosa raffica nella posizione Focus, mentre il glaive più lungo usa la posizione Flurry per colpi aggraziati e mortali e attacchi a tappeto. Mentre alcune build si concentrano su una di queste armi, un Glaivier efficace può massimizzare il suo potenziale bilanciando le due posizioni, accumulando energia in una posizione che garantisce un efficace aumento delle statistiche quando si passa all'altra.

{intestazione del segmento="NUOVO CONTINENTE - SUD"}

Scoprire ed esplorare una nuova regione di Arkesia con l'introduzione del Sud Vern. I coloni del Sud Vern presero in prestito la tecnologia da molti popoli diversi per trasformare questa terra un tempo arida in un luogo con acqua abbondante e pascoli verdi. Quando il Senato sentì le voci dei pericoli che si annidavano nel Nord Vern, chiuse il Sud Vern e fondò un nuovo ordine di cavalieri. Ealyn, la regina di Vern, sospettava che qualcosa non andasse e incaricò il cavaliere comandante Avele di indagare. Cosa potrebbe succedere a questo pacifico continente? Scopri i segreti di South Vern mentre ti avventuri in questa nuova regione, incontri nuovi personaggi e completi le missioni. La storia di Southern finirà in una battaglia epica che potrebbe cambiare il futuro di Arkesia. South Vern sarà il secondo continente di livello 3, insieme a Punika, e richiederà un livello oggetto di 1340 per iniziare.

Oltre alla trama, South Vern includerà la difficoltà normale della nuova attività Linea del Caos. I dungeon del caos di South Vern, il boss del campo e il cancello del caos saranno aggiunti in un futuro aggiornamento quando più giocatori raggiungeranno il livello minimo di oggetti (1415) richiesto per partecipare. Ci scusiamo per un annuncio precedente che dichiarava che Thunderwing e la Porta del Caos sarebbero stati disponibili.

EVENTI DI PROGRESSIONE - 21 APRILE - 30 GIUGNO

FEITON POWERPASS
I giocatori riceveranno un Feiton Power Pass dopo aver completato la missione principale di Feiton "Will" durante il periodo dell'evento. Se hai già completato la ricerca prima dell'aggiornamento, riceverai il power pass quando l'evento inizierà! Il Feiton Powerpass funzionerà come i Vern Powerpass disponibili per i giocatori nella versione di lancio di Lost Ark - una volta che hai completato la storyline in quel continente, puoi usarlo per portare un personaggio alternativo a quel punto del gioco. Un power pass Feiton ti darà equipaggiamento di livello 960. Questo è un power pass evento che scade il 30 giugno.

EXPRESS MISSIONS EVENT
Questo nuovo evento permette ai giocatori di selezionare uno dei loro personaggi al livello di combattimento 50 che è al di sotto del livello item 1000 per completare "Express Missions". Questo personaggio riceverà equipaggiamento di livello 302 e avrà l'opportunità di completare missioni espresse e bonus per le quali riceverà ricompense significative per migliorare e avanzare. Le missioni sono divise in quattro sezioni corrispondenti ai principali continenti Tier 1 e Tier 2 (Nordvern, Rohendel, Yorn e Feiton). Ogni sezione offre una grande quantità di materiali relativi a quel livello per aiutare i giocatori a progredire, come argento, materiali di macinazione, pozioni importanti, incisioni e altro ancora.

Speriamo che questo aiuti i nuovi giocatori a raggiungere i loro amici mentre imparano a conoscere i livelli 1 e 2 e le modalità di gioco al loro interno. Per i giocatori già al livello 3, questo evento può essere utilizzato per far salire rapidamente di livello un nuovo personaggio alternativo (forse un nuovo Glaivier?). Se completi tutte le missioni, riceverai una ricompensa molto impressionante, quindi assicurati di approfittare di questo evento finché dura! Come il Feiton Powerpass, l'evento Missione Express durerà fino al 30 giugno.

AGGIORNAMENTI GENERALI

  • È stato aggiunto un percorso di 25 giorni con nuove ricompense giornaliere per il login.
  • Migliorato il gioco di gruppo cooperativo per le mappe segrete. Ora tutti e quattro i membri possono presentare una mappa per guadagnare ricompense in una sola giocata. Non devi più preoccuparti che qualcuno abbandoni il tuo gruppo dopo aver usato la tua carta!
  • Le modifiche alla scheda della chat sono ora applicate a tutti i membri del gruppo.
  • Ha cambiato le impostazioni del volume della chat vocale per mantenere il volume nella gamma media.
  • Ha aggiornato lo sfondo della schermata di selezione del server.
  • Il numero di slot personaggio disponibili è stato aumentato da 12 a 18.
  • Ha risolto un problema per cui le informazioni dell'albero delle abilità non venivano visualizzate quando si visualizzavano le informazioni sulle abilità PvP dal Libro di coordinazione in una lobby personalizzata.
  • Migliorato le impostazioni del Libro di coordinazione. I giocatori possono ora impostare i preset delle abilità, i livelli dei tripodi, le rune delle abilità, le gemme, gli effetti degli oggetti, ecc.
  • Il testo è stato aggiornato per descrivere meglio alcune sfide di benvenuto.
  • Il luogo in cui le ricompense di Naruna Hot Springs vengono rilasciate è stato modificato.
  • Sono state aggiunte ulteriori impostazioni del controller per permettere ai giocatori di cambiare la velocità del puntatore del mouse e la zona morta della levetta del pollice.
  • Nelle lobby PvP personalizzate, è stato aggiunto un nuovo pulsante per permettere agli utenti di visualizzare le preimpostazioni del libro di coordinamento attivo di tutti i giocatori.
  • È stata aggiunta un'opzione per cancellare tutto il testo nella scheda della chat attiva quando si clicca con il tasto destro del mouse.
  • È stata aggiunta una nuova impostazione per permettere ai giocatori di disattivare la tastiera virtuale quando usano un controller.
.
  • Fonte: Sito web ufficiale

Fatti brevi

  • Tipo
    • Onlinegame
  • Ambientazione / Genere
  • Posizione in classifica
    • -
  • Numero di giocatori
    • Basso
  • Orientamento al progetto
    • Commerciale
  • Stato di sviluppo
    • Released
  • Editore
    • Smilegate / Tripod Studio
  • Sito web del gioco
  • Ulteriori links
  • Segnala un problema/errore

Trailer

Forge of Empires

Nuovo aggiornamento 1.281: Miglioramenti e prossimi eventi

L'altro ieri - L'ultima versione 1.281 del popolare gioco online sarà rilasciata il 24 aprile. Questo aggiornamento include numerosi miglioramenti tecnici, correzioni di bug e nuovi contenuti per i prossimi eventi. Ti forniamo una panoramica dei cambiamenti più importanti. Leggi di più

Torchlight: Infinite

Esplora i Netherrealms con l'ultimo aggiornamento di Torchlight: Infinite

19.04.2024 - Torchlight: Infinite, il popolare gioco di ruolo d'azione, festeggia il suo primo anniversario con il rilascio dell'aggiornamento SS4 "Whispering Mist". Questo aggiornamento offre un mix di dungeon crawling e horror in stile Cthulhu e porta i giocatori nella spettrale città di Mistville, dove potranno collaborare nella nuova modalità multiplayer. Leggi di più

Runescape

Nuovi piani di gioco per RuneScape: focus sui contenuti permanenti in primavera

18.04.2024 - I giocatori di RuneScape possono aspettarsi una serie di nuovi aggiornamenti a maggio e giugno. Sulla base del feedback della comunità, gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche che promettono nuove sfide e contenuti a lungo termine. Leggi di più

Crossout

L'aggiornamento di aprile porta nuove risse e ottimizzazioni del gameplay

18.04.2024 - L'ultimo aggiornamento del popolare gioco di combattimento tra veicoli CROSSOUT aggiunge una serie di nuove risse e miglioramenti. Dal 18 aprile, i giocatori potranno partecipare a tre risse consecutive con sfide e ricompense speciali. Leggi di più

Overwatch 2

Stagione 10 di Overwatch 2: Venture e nuove modalità sotto i riflettori

16.04.2024 - La decima stagione di Overwatch 2 porta una ventata di novità nell'esperienza di gioco. Oltre all'introduzione del nuovo eroe Venture, un power pack con danni archeologici, i giocatori possono aspettarsi anche la nuovissima modalità di gioco "Scontro". Inoltre, tutti gli eroi saranno sbloccati fin dall'inizio, il che rappresenta un cambiamento significativo rispetto alla dinamica precedente. Leggi di più

Forge of Empires

Aggiornamento 1.280 per Forge of Empires: panoramica delle nuove funzionalità

15.04.2024 - La versione 1.280 di Forge of Empires è stata rilasciata il 10 aprile. Questo aggiornamento ha portato una serie di miglioramenti tecnici, correzioni di bug e nuovi contenuti per i prossimi eventi. I cambiamenti più importanti sono riassunti qui di seguito. Leggi di più

Warcraft Rumble

Nuove sfide in Warcraft Rumble: la Stagione 5 inizia presto!

15.04.2024 - La quinta stagione di Warcraft Rumble inizia il 17 aprile e porta con sé nuove ed entusiasmanti caratteristiche per tutti i giocatori. Una nuova mini misteriosa, una nuovissima modalità per le gilde e l'affascinante Darkmoon Faire ti aspettano in questa stagione. Leggi di più

World of Warships

La corazzata Wisconsin è disponibile con l'aggiornamento di aprile

11.04.2024 - Wargaming permette ai giocatori di costruire la storica nave da battaglia americana Wisconsin nel cantiere navale. Oltre alla costruzione della nuova nave, c'è un pass evento speciale con due linee di progressione di 20 livelli per celebrare le festività della Settimana d'Oro giapponese e il rilancio della battaglia asimmetrica preferita dai fan! Leggi di più

Overwatch 2

Stagione 10: Introduzione di gruppi ad ampio raggio

11.04.2024 - Blizzard Entertainment ha annunciato interessanti aggiornamenti per Overwatch 2. L'ultimo aggiornamento di Matrice di Difesa si concentra sull'introduzione di "gruppi ad ampio raggio" per le partite classificate, su misure migliorate contro le cancellazioni delle partite e su una maggiore protezione per gli streamer. Leggi di più

Counter Strike 2

Finale avvincente: Natus Vincere conquista il titolo al CS2 Copenhagen Major

10.04.2024 - Nella finale del Major di Copenhagen, Natus Vincere e FaZe Clan si sono affrontati in uno scontro epico. Davanti a un pubblico internazionale di oltre 1,8 milioni di telespettatori, le squadre hanno dato vita a un'emozionante partita che entrerà nella storia di Counter-Strike 2. Leggi di più

OGame

L'aggiornamento del gioco porta nuove funzionalità e importanti correzioni

10.04.2024 - OGame, il popolare gioco di strategia spaziale, riceverà un aggiornamento completo per i server live l'11 aprile. I giocatori di tutto il mondo potranno contare su nuove funzioni e numerosi miglioramenti. Dai nuovi modelli per le flotte delle spedizioni ai miglioramenti per l'utilizzo in mobilità, l'aggiornamento alla versione 11.13.0 copre un'ampia gamma di personalizzazioni. Leggi di più

Albion Online

Le armi di cristallo conquistano Albione: una nuova armeria per coraggiosi guerrieri

08.04.2024 - Con la conclusione della prima stagione di gilda 2024, è iniziata una nuova era in Albion: Le armi di cristallo, artefatti prima irraggiungibili, sono ora accessibili ai giocatori. Queste armi, assegnate come ricompensa per i risultati eccezionali, avranno un impatto duraturo sui campi di battaglia di Albion. Leggi di più

Hearthstone

Nuove avventure ti aspettano: la stagione 7 di Battleground e la modalità Duos sono in arrivo

05.04.2024 - Blizzard Entertainment annuncia la settima stagione di Battlegrounds, che introduce la nuova modalità Battlegrounds: Duos insieme a entusiasmanti aggiornamenti dei Battlegrounds classici. A partire dal 16 aprile, i giocatori potranno aspettarsi un mix di mappe e ricompense favolose. Leggi di più

Lost Ark

Thaemine - Numero Uno: inizia l'ultima gara di Legion Raid

04.04.2024 - L'evento "Thaemine - Numero Uno" offre ai giocatori l'opportunità di competere nel livello di difficoltà più difficile del Thaemine Legion Raid. A partire dal 20 aprile, gli avventurieri potranno competere per ottenere prestigiose ricompense e cercare di far comparire il proprio nome nella classifica. Questa gara non solo metterà alla prova abilità e resistenza, ma unirà anche la comunità. Leggi di più

GigraWars

Viene lanciata la nuova versione beta di GigraWars: partecipa e contribuisci a darle forma!

04.04.2024 - Il mondo di GigraWars sta per subire un'importante espansione: il 5 aprile inizia la fase di open beta dell'ultima versione. I giocatori hanno ora la possibilità di ottenere un accesso anticipato e di contribuire a plasmare il gioco. Con una durata prevista di sei mesi, questa fase offre un'opportunità unica per immergersi nelle profonde distese di GigraWars. Leggi di più

Call of Duty: Warzone

Nuove armi e caratteristiche: Tutto sull'aggiornamento della Stagione 3

03.04.2024 - La terza stagione di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone è alle porte e porta con sé tantissime novità. Con il ritorno dell'Isola della Rinascita, quattro nuove armi, otto parti aftermarket e la piena integrazione di Warzone Mobile, l'aggiornamento stabilisce nuovi standard di gioco. Leggi di più

Lost Ark

Il saggio di Thaemines: una forza oscura sorge ad Arkesia

02.04.2024 - Con l'ultima espansione, Arkesia affronta una delle sue più grandi sfide. Il potente comandante della Legione Oscura, Thaemine, guida i suoi cavalieri e demoni in un attacco senza precedenti. I giocatori devono prepararsi per tre date chiave ad aprile per contrastare questa minaccia e aumentare il loro potere grazie al nuovo sistema di progressione della Trascendenza. Leggi di più

Star Wars: The old Republic

Settimana delle incursioni piratesche e della caccia alle taglie ad aprile

01.04.2024 - Il mese di aprile 2024 è caratterizzato da due emozionanti eventi di gioco. Il primo evento, l'"Incursione dei pirati", inizierà il 2 aprile e terminerà il 9 aprile; i giocatori potranno partecipare a partire dal livello 20. Il secondo evento, la "Settimana dei Contratti Bounty", si svolgerà dal 16 al 23 aprile e sarà aperto ai giocatori a partire dal livello 15. Entrambi gli eventi offrono ricompense e sfide uniche. Entrambi gli eventi offrono ricompense e sfide uniche. Leggi di più

Hearthstone

La patch 29.0.3 apporta significative modifiche al bilanciamento di Hearthstone

29.03.2024 - Blizzard Entertainment ha pubblicato le note della patch per la versione 29.0.3 di Hearthstone, che include una serie di modifiche al bilanciamento per il formato Standard e i Battleground. Queste modifiche mirano a migliorare il bilanciamento del gioco indebolendo le carte troppo potenti e rafforzando quelle meno utilizzate. Leggi di più

NosTale

Nove settimane di NosFire: il server temporaneo offre rapidi progressi

27.03.2024 - Dal 26 marzo, il server eventi NosFire sarà più caldo che mai: 9 settimane di opportunità di livellamento accelerato che ti permetteranno di progredire più velocemente che mai su questo server. Grazie a doppi boost EXP, weekend EXP ricchi di eventi e molto altro ancora, questo è il momento migliore per immergersi nel mondo di NosTale. Leggi di più

Settore

Le campagne di Letsplay4Charity e. V. per i bambini con malattie cardiache al MAG-C

26.03.2024 - Al MAG-C di Erfurt si è svolto un evento speciale: Letsplay4Charity e. V. ha organizzato uno streaming di beneficenza per la Gerald Asamoah Foundation, che ha generato una grande attenzione e donazioni per i bambini affetti da malattie cardiache. Oltre 340.000 persone hanno assistito all'impegno della comunità per una buona causa. Leggi di più