I veicoli Koenigsegg tornano su strada!
28.07.2022 - PUBG MOBILE, uno dei giochi per cellulari più famosi al mondo, ha annunciato oggi un'ulteriore fase della sua partnership con Koenigsegg, dopo il successo del primo giro nel 2021.
27 anni dopo che Christian von Koenigsegg ha costruito la supercar definitiva, Koenigsegg rimane all'avanguardia dell'industria automobilistica. Grazie alla partnership con PUBG MOBILE, i giocatori avranno nuovamente l'opportunità di mettersi alla guida di una delle migliori hypercar del mondo. PUBG MOBILE sta riportando in auge sia l'edizione limitata di Jesko, una mega-auto di Koenigsegg con un motore V8 biturbo da 5,0 litri che produce fino a 1600 cavalli, sia la potente Gemera, la prima quattro posti di Koenigsegg e la prima Mega GT al mondo. Da oggi fino al 31 agosto, i giocatori possono ottenere entrambe le auto in tre colori diversi.
Oltre all'uscita della Jesko e della Gemera, verrà introdotta in PUBG MOBILE anche una nuova supercar Koenigsegg: la One:1, una variante da un megawatt della Agera, disponibile anche nei colori Phoenix, Jade e Cyber Nebula, ma con un ulteriore colore segreto che i giocatori potranno sbloccare. I giocatori possono anche condividere l'evento fino all'11 agosto per ricevere un buono Speed Drift a tempo limitato del valore di 30UC.
Fonte: Comunicato stampa