L'aggiornamento dei contenuti Le profondità dell'isola di Tharis è stato annunciato per settembre

22.08.2022 - Nella Stagione 2, "Le profondità dell'isola di Tharis", i giocatori potranno presto esplorare la misteriosa isola di Tharis, dove nelle profonde caverne si nascondono molte creature pericolose, ma anche i materiali più preziosi di Fortuna III. Ma nelle profondità si nasconde qualcosa di completamente diverso - qualcosa di strano, misterioso che cambierà per sempre l'esplorazione del pianeta...
Le Profondità dell'Isola di Tharis in The Cycle: Frontier viene lanciato il 28 settembre 2022 e apre la terza e più difficile mappa di The Cycle: Frontier fino ad oggi, l'Isola di Tharis. Già nel corso della prima stagione, YAGER ha introdotto molti miglioramenti importanti, molti dei quali si basano sul feedback di una comunità sempre più attiva.
Oltre alla nuova area, verrà introdotta nel gioco anche una nuova meccanica segreta di fine partita, che permetterà ai giocatori di personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco. Altri miglioramenti includono una maggiore profondità delle battaglie, nuovi bottini, cosmetici e un Pass Fortuna migliorato.
L'evento di gioco "Il Cataclisma", che azzera i progressi alla fine della stagione in modo che tutti i giocatori inizino la nuova stagione allo stesso livello, inizia nell'ultima settimana della Stagione 1. L'Aurum guadagnato e acquistato e i Cosmetici dei giocatori non vengono toccati.
Ulteriori dettagli sulla Stagione 2: Le profondità dell'isola di Tharis saranno annunciati nelle prossime settimane. Naturalmente vi terremo aggiornati!
Fonte: Comunicato stampa