Annunciato il test beta chiuso per THE FINALS
24.02.2023 - Hai le carte in regola per raggiungere la finale? Una beta chiusa di due settimane del gioco di combattimento virtuale avrà luogo a partire dal 7 marzo. I partecipanti possono aspettarsi uno sparatutto libero in cui la libertà dei giocatori è massima. Le squadre combattono in un ambiente dinamico e completamente distruttibile in partite emozionanti per raggiungere le finali.
"Molti di noi di Embark lavorano agli sparatutto in prima persona da più di vent'anni. Ma proprio quando pensavamo di esserci lasciati alle spalle questo genere, abbiamo scoperto il Santo Graal degli sviluppatori", afferma Rob Runesson, produttore esecutivo di The Finals. "Grazie alla distruzione e al movimento lato server, in The Finals è possibile distruggere quasi tutto. Vogliamo dare nuova vita a un genere che è diventato un po' monotono. Non vediamo l'ora di testare The Finals con un gran numero di giocatori per vedere se sono d'accordo con noi. In questo modo potremo migliorare ulteriormente il gioco prima del rilascio".
The Finals è ancora in fase di sviluppo e i partecipanti alla beta possono aspettarsi una serie di miglioramenti, modifiche e aggiunte basate sul loro feedback. Il gioco offre una serie di funzionalità sperimentali, come la distruzione e il movimento lato server, e molte di queste necessitano di numerosi test e aggiustamenti per essere ottimizzate.
I giocatori si sfideranno in ricreazioni virtuali di due luoghi iconici: i grattacieli sopra il centro di Seul e la città vecchia di Monaco sulla Costa Azzurra. La beta prevede anche un'area di allenamento in cui i partecipanti potranno provare armi, gadget, movimenti e, soprattutto, distruzione. È possibile giocare in modalità casual, ma anche partecipare a tornei classificati e classifiche in cui i giocatori possono superarsi a vicenda. Durante le due settimane, i partecipanti potranno sbloccare armi, gadget, numerosi oggetti cosmetici e molto altro ancora.
Per avere la possibilità di essere tra i primi partecipanti a The Finals, i giocatori possono iscriversi all'imminente closed beta su PC tramite Steam e aggiungere The Finals alla propria wishlist.
Fonte: Comunicato stampa