Avvistati Nemo e Dory
15.03.2023 - In Zoo 2: Animal Park i colori si fanno ancora più vivaci: upjers amplia ancora una volta la varietà delle specie e riunisce due vecchi amici negli acquari appena creati.
Un pesce pagliaccio e un pesce dottore pallet si incontrano nel mare.... Questo non è l'inizio di una bella barzelletta, ma l'inizio di una meravigliosa amicizia cinematografica. Questa storia trova ora una continuazione in Zoo 2: Animal Park, perché grazie al nuovo aggiornamento ora ci sono anche i pesci marini nel gioco!
I primi nuovi abitanti degli acquari d'acqua salata sono il pesce pagliaccio e il pesce dottore pallet, alias Nemo e Dory. Anche il bellissimo pesce mandarino è presente nel gioco. Anche gli oggetti bonus hanno un'alternativa acquatica: il pesce palla mascherato è disponibile come animale bonus e l'axolotl come animale VIP.
Il mondo sottomarino delle case-acquario di Zoo 2: Animal Park sta diventando sempre più colorato, anche al di fuori dei recinti. Con l'aggiornamento, infatti, non ci sono solo nuove decorazioni per la casa dell'acquario, ma anche nuovi negozi interessanti come il chiosco dei cocktail o quello dei frullati. Nel negozio si trova persino una cabina per le foto sul tema "immersioni" e una macchina per afferrare i pesci.
Proprio in concomitanza con il lancio dei nuovi acquari di acqua salata, è partita anche una campagna di cashback primaverile. I giocatori possono recuperare parte dei diamanti che hanno speso. Più diamanti si acquistano nel gioco, più alto sarà il bonus di cashback: Si può ottenere un bonus compreso tra il 5 e il 25%. La promozione del cashback termina lunedì 20 marzo 2023 alle ore 12.00. Allo stesso tempo, c'è uno sconto del 40% su decorazioni, recinti, oggetti per recinti, oltre che sui potenziamenti della stalla, sui negozi, sulle espansioni del parco e sullo sblocco delle case dei recinti, compresa la casa acquario.
Fonte: Comunicato stampa