InnoGames annuncia la prossima Game Jam
12.01.2023 - Dopo la jam è prima della jam: a soli due mesi dalla tredicesima edizione della "Game Jam", InnoGames invita ancora una volta aspiranti e professionisti programmatori, artisti grafici, game e sound designer a sviluppare insieme giochi in rapida successione. Il primo fine settimana di febbraio è arrivato il momento.
Già alla prima edizione del 2009, hanno partecipato più di 1500 appassionati di giochi provenienti da oltre 20 paesi. Nel 2022 erano già più di 33.000 da 100 paesi, che hanno sviluppato insieme quasi 6.000 giochi. InnoGames organizza eventi nell'ambito della Global Game Jam dal 2013. Le jam dello sviluppatore ed editore di giochi con sede ad Amburgo sono regolarmente le più grandi del loro genere in Germania e attirano partecipanti dalla Germania e dall'estero, tra cui molti clienti abituali.
Dopo una pausa di tre anni, InnoGames aprirà le porte dei suoi uffici per la nona Global Game Jam interna dal 3 al 5 febbraio 2023. Chi non vuole recarsi ad Amburgo può partecipare online.
Michael Zillmer, COO e co-fondatore, commenta:"In tempi come questi, è particolarmente importante che le persone di tutto il mondo si dedichino insieme a progetti pacifici come lo sviluppo di giochi. Non vediamo l'ora di vedere ogni singolo partecipante che stende il suo sacco a pelo nel nostro ufficio o che co-sviluppa online. Auguro a tutti tanto divertimento e tanto successo!".
Infatti, alla 9° Global Game Jam @ InnoGames, l'attenzione è ancora una volta rivolta al divertimento. Al termine dell'evento, tutti i partecipanti avranno l'opportunità di giocare e valutare i giochi che hanno sviluppato. I vincitori saranno annunciati tempestivamente sul sito IGJAM igjam.eu e sui canali social media di InnoGames. I diritti per l'ulteriore sfruttamento di tutti i giochi sviluppati nell'ambito della Jam rimangono ai rispettivi team.
Fonte: Comunicato stampa
- www.innogames.de