L'evento Spring Mayhem consente l'accesso a veicoli unici
21.04.2023 - Gaijin Entertainment ha annunciato oggi il lancio dell'evento "Spring Mayhem" nel gioco d'azione online post-apocalittico Crossout. I guerrieri della Terra Desolata saranno al volante di esotici veicoli corazzati creati a immagine e somiglianza dei veicoli militari dell'epoca pre-apocalittica.
Questi includono sistemi di artiglieria pesante, agili ricognitori con mitragliatrici, carri armati fino ai denti e cecchini altamente manovrabili, nonché letali macchine volanti. Le battaglie dell'evento Spring Chaos si combattono su veicoli corazzati preassemblati. Prima della battaglia, il giocatore sceglie uno dei cinque modelli disponibili con armi, telai e ruoli diversi in combattimento: ricognitore, carro armato, cecchino, artiglieria ed elicottero.
Le battaglie si svolgono sulle mappe speciali "Tank Range", "River Lighthouse" e "Desolate Town", che sono state modificate per combinare combattimenti terrestri e aerei. In questa modalità, la resurrezione dopo la morte è attivata e lo scopo della battaglia è riempire la scala dei punti prima della squadra avversaria distruggendo i veicoli corazzati nemici o controllando le basi.
Il "Caos di Primavera" durerà fino al 14 maggio e, completando le attività, i giocatori riceveranno contenitori di preziose risorse di gioco.
Fonte: Comunicato stampa