La guerra contro i Ravager è iniziata a Crossout
10.06.2024 - Gaijin Entertainment annuncia il rilascio dell'aggiornamento "Rise of the Ravagers" per il gioco d'azione online post-apocalittico Crossout. L'aggiornamento include parti di veicoli per la fazione dei Ravager, una trilogia di risse contro i Ravager, una battaglia per i minerali di uranio, la nuova mappa "Brotherhood Stronghold" e altri contenuti.
La nuova stagione del Battle Pass, intitolata "Rise of the Ravagers", comprende 75 livelli con ricompense, tra cui cianografie per nuove parti di veicoli corazzati, contenitori con risorse e oggetti cosmetici. Ad esempio, potrai accedere al drone da combattimento terrestre "Fatum" con laser da combattimento o al cannone "Morta", che rilascia un campo di forza che vola in traiettoria rettilinea e assorbe i danni dei proiettili nemici prima di esplodere.
La trilogia di Ravager Brawls è una serie di battaglie PvP in cui una piccola squadra di due giocatori "infetti" su veicoli preinstallati si scontra inizialmente con una squadra di massimo dieci giocatori normali. L'obiettivo dei sopravvissuti è raggiungere il punto finale dell'area e portare a termine tutti i compiti. La squadra Ravager deve impedirglielo e "infetta" i giocatori.
La caratteristica della mappa "Roccaforte della Fratellanza" è un grande muro impenetrabile che protegge le case dei sopravvissuti e il luogo in cui stanno cercando di costruire un futuro. I Ravagers hanno sorpreso i sopravvissuti e hanno distrutto alcune delle loro attrezzature ed edifici, ma gli umani hanno bloccato l'ingresso e sono riusciti a respingere l'attacco per un po'. Nella parte centrale della mappa ci sono gru da costruzione e bunker di massima sicurezza dietro i quali possono nascondersi i blindati per supportare gli alleati a terra.
Fonte: Comunicato stampa