I gladiatori d'acciaio entrano nell'arena di Crossout
19.02.2022 - Targem Games e Gaijin Entertainment hanno annunciato il rilascio dell'aggiornamento del contenuto "Steel Gladiators" per il gioco d'azione online post-apocalittico Crossout. Il gioco è stato ampliato per includere la nuova modalità competitiva a tempo limitato "Arena" e la nuova stagione del Battle Pass è iniziata, portando nuove armi e parti di veicoli a Crossout.
"Arena" offre veloci e furiose battaglie "3 contro 3" in speciali arene compatte, in cui una squadra deve vincere tre round per ottenere la vittoria. All'inizio di ogni nuovo round, i giocatori possono cambiare i veicoli corazzati per adattarsi alle tattiche del nemico. Ci sono due versioni dell'arena: standard e a punteggio. In quest'ultimo, i giocatori salgono in classifica ad ogni vittoria e possono avanzare ad una lega superiore. Per raggiungere le leghe "Oro", "Argento" e "Bronzo", i giocatori ricevono sfondi ed emblemi corrispondenti per la personalizzazione del profilo e altre ricompense speciali. La modalità Arena è disponibile fino al 20 marzo.
La nuova stagione del Battle Pass di "Gladiatori d'acciaio" offre ai giocatori la possibilità di sbloccare 54 ricompense. Ci sono nuove parti di veicoli interessanti, come la cabina Adron, che era originariamente destinata alle navette spaziali ma si è dimostrata molto utile per i veicoli corazzati nel mondo post-apocalittico. Il nuovo sistema d'arma più interessante è probabilmente il drone di sabotaggio "SD-15 Vulture". Dopo essere stato lanciato in una certa area, il drone si libra in aria e attiva il suo modulo di invisibilità. Quando un nemico appare nelle vicinanze, l'"Avvoltoio" si aggrappa alle sue parti importanti per distruggerle e poi esplode.
In ultimo ma non meno importante, c'è una nuova arma reliquia in Crossout, il brutale lanciadischi "Ripper". Spara lame circolari che si incastrano temporaneamente negli oggetti nell'ambiente e causano danni maggiori all'impatto. È un ottimo modo per piazzare le trappole! Come tutte le altre armi reliquie, lo "Squartatore" può essere realizzato solo al banco di lavoro del "Laboratorio segreto" degli Ingegneri.
Fonte: Comunicato stampa