I Giochi del Custode del 2022 sono iniziati!
04.05.2022 - I giochi dei Custodi stanno tornando in Destiny 2 e i Custodi di tutto il mondo sono chiamati a competere tra loro per la gloria della loro classe preferita. In questo evento, che è gratuito per tutti i giocatori, Cacciatori, Warlock e Titani competeranno tra loro per salire sul podio della loro classe.
Che i giochi abbiano inizio!
Cacciatori, Stregoni e Titani possono prendere parte a una serie di attività dell'evento per guadagnare punti per se stessi e la loro classe in varie categorie. I Custodi che ritornano dal Mondo del Trono di Savathûn possono riscaldarsi nella nuova Playlist di Addestramento, guadagnare Medaglie d'Attacco nella Playlist d'Attacco Competitiva, così come competere per i punteggi più alti settimanali. Per coloro che amano sfogarsi, le corse in solitaria sono anche possibili in entrambe le playlist. I giocatori possono anche aiutare la loro classe a guadagnare allori giocando il maggior numero di contenuti PvE durante l'evento. I partecipanti sbloccheranno ricompense come la Mitragliatrice Esotica Erede Legittimo completa di catalizzatore, un MP Leggendario, una Nave Esotica e altro ancora.
Ricompense degne di oro
I possessori che cercano un po' di stile per i loro abiti dovrebbero visitare Tess Everis, che vende abiti degni del podio nell'Eververse. I Custodi che accendono più Torce di Platino avranno anche diritto alla Brocca dei Giochi del Custode e alla Medaglia dei Giochi del Custode, che si sbloccano attraverso le ricompense di Bungie.
Alla fine di ogni settimana, una cerimonia sul podio assegnerà ad ogni classe Aure d'oro, d'argento e di bronzo secondo la loro posizione attuale. I vincitori saranno onorati alla cerimonia di chiusura dei Keeper Games il 24 maggio; sarà anche eretta una statua onoraria che rappresenta la classe vincente e sarà esposta nella Torre per tutto l'anno.
Keeper Games Cup e l'evento di beneficenza di Direct Relief
Ai Keeper Games, i giocatori:dentro tifano per i loro streamer preferiti mentre si battono per il titolo raccogliendo fondi per cause umanitarie. Bungie ha riunito 42 squadre da 14 regioni di tutto il mondo per competere nella prima edizione della Keeper Games Cup - una competizione amichevole per vedere quale squadra nel mondo ha quello che serve per portare a casa le medaglie e salire sul gradino più alto del podio. Maggiori informazioni sulla Keeper Games Cup e la classifica live è disponibile qui.
Le donazioni raccolte durante l'evento Keeper Games Cup andranno a Direct Relief. Direct Relief è un'organizzazione di aiuti umanitari attiva in oltre 80 paesi. Il suo obiettivo è quello di migliorare la salute e la vita delle persone colpite dalla povertà e dalle difficoltà - senza riferimento a politica, religione o abilità. Coloro che donano $25 o più riceveranno il nuovissimo distintivo Guardian's Oath, che può essere riscattato su Bungie.net.
Fonte: Comunicato stampa