Aggiornamento dei contenuti Il modulo finale è stato rilasciato oggi!

04.06.2024 - Bungie ha pubblicato oggi Destiny 2: La Forma Finale su tutte le piattaforme mondiali. Nel capitolo finale della decennale "saga della luce e dell'oscurità" di Destiny, i Guardiani devono ribellarsi all'estinzione e affrontare il loro più grande nemico, il Testimone, ne La Forma Finale per porre fine alla guerra tra luce e oscurità.
In The Final Form, i Guardiani ingaggiano un'epica battaglia con il Testimone, che cerca di determinare il destino dell'universo attraverso i suoi piani contorti. Durante la loro avventura, entrano nel favoloso Viaggiatore ed esplorano una nuova destinazione: il Cuore Pallido. All'inseguimento del Testimone nel Cuore Pallido, i Guardiani uniscono le forze con i loro alleati dell'Avanguardia e affrontano nemici nuovi e familiari.
Con l'uscita de La Forma Finale, i Guardiani otterranno poteri senza precedenti per affrontare il loro nemico finale. Il più importante di questi è il nuovo Prisma Focalizzato. Forgiato dalle energie della Luce e dell'Oscurità, il Prisma permette ai giocatori di combinare Arco, Solare, Vuoto, Stasi e Filo in un focus unico a loro scelta. Se infliggono un numero sufficiente di danni da Luce e Oscurità, i giocatori diventeranno "Trascendenti", ottenendo nuove granate che infliggono danni sia da Luce che da Oscurità, oltre a un bonus ai danni delle armi e altro ancora.
Il Prisma offre numerose opzioni di buildcrafting e dispone di più tipi di frammenti e slot rispetto agli altri focus. Insieme ai nuovi oggetti di classe esotici in arrivo con La Forma Finale - uno per ogni classe - i giocatori potranno mettere in mostra le loro vere abilità di Guardiano meglio che mai.
Dopo il lancio di Destiny 2: La Forma Finale e l'incontro dei Guardiani con il Testimone, Bungie pubblicherà il primo episodio, Echi, l'11 giugno. In questo primo dei tre episodi standalone che verranno rilasciati nel corso dell'anno de La Forma Finale, una nuova avventura attende i Guardiani dopo la battaglia con il Testimone. Dall'11 giugno all'inizio di ottobre, Echos si svilupperà in tre atti, con numerose nuove storie, attività e ricompense.
La nuova incursione e la corsa per il Primo Mondo iniziano il 7 giugno
Poco dopo il lancio de La Forma Finale, Bungie rilascerà la sua nuova incursione, Edge of Salvation. I raid in Destiny sono attività impegnative per sei Guardiani esperti che vogliono mettere alla prova le loro abilità, il lavoro di squadra e le capacità di superare le sfide più difficili del gioco. L'Incursione Bordo della Redenzione sarà disponibile per tutti i possessori de La Forma Finale il 7 giugno alle 19:00 CEST.
Con il lancio dell'incursione L'orlo della redenzione, Bungie lancerà anche una competizione globale per incoronare la squadra che completerà per prima l'incursione. La squadra vincitrice dell'incursione riceverà un'esclusiva cintura del titolo "World's First" per ogni membro della squadra e, naturalmente, la gloria di aver conquistato il titolo di "World's First". Tieni d'occhio l'annuncio ufficiale della squadra vincitrice del World's First nei giorni successivi all'uscita dell'incursione.
Destiny 2: La forma finale
La forma finale incombe minacciosa davanti a noi: una paralisi da incubo della realtà dopo il concepimento anomalo del Testimone. I Guardiani intraprendono un pericoloso viaggio nel cuore del Viaggiatore, radunando l'Avanguardia e ponendo fine alla guerra tra luce e oscurità. Destiny 2: La Forma Finale è il capitolo finale della decennale "saga della luce e dell'oscurità" di Destiny, in cui i giocatori devono sfruttare nuovi poteri e affrontare nuove sfide.
- Prisma - Per la prima volta in Destiny, i giocatori combineranno i poteri dell'Oscurità e della Luce con il Prisma Focalizzato. Potranno armonizzare luce e oscurità per raggiungere la trascendenza, sbloccare nuove abilità e liberare il vero potere del Prisma.
- Il Cuore Pallido - Per un decennio, i giocatori di Destiny hanno osservato affascinati il Viaggiatore. E ora vi entreranno per la prima volta. Esploreranno la nuova destinazione, un paesaggio che risuona delle tracce delle gesta passate dei Guardiani. In questo luogo misterioso, i giocatori esploreranno il cuore del Viaggiatore, che è stato manipolato dal Testimone.
- Campagna Leggendaria - Non c'è mai stata una posta in gioco più alta, non c'è mai stata una sfida più grande. La Campagna Leggendaria torna con La Forma Finale, offrendo generose ricompense e un'ardua sfida che i Guardiani possono affrontare solo con la loro squadra.
- Oggetti di classe esotici - Per la prima volta in Destiny 2, i giocatori potranno equipaggiare oggetti di classe esotici. Questi oggetti includeranno i più popolari perk di altri equipaggiamenti esotici e anche di altre classi. Per la prima volta i giocatori potranno combinare due abilità perk.
Gli Abomini
Questa fazione nemica, alleata del Testimone, comprende diversi nuovi tipi di nemici in Destiny 2:
- I Grimm: nemici volanti molto agili, le cui urla penetranti possono rallentare i Guardiani e sopprimere le loro abilità.
- Gli Husk: questi combattenti, che si concentrano principalmente sul combattimento ravvicinato, sono fulminei ed estremamente pericolosi. Possiedono doppie lame gigantesche e la capacità di sferrare un secondo attacco noto come spavento.
- Il Tessitore e il Custode: questi combattenti simili a psion possiedono rispettivamente Strang e Stasi e possono congelare i Guardiani sul posto o trascinarli sul campo di battaglia.
- L'Omen e l'Araldo: questi soggiogatori, che controllano Stasi e Strang, guidano gli Abomini in battaglia.
& Dungeons Dragons x Destiny 2
In concomitanza con l'uscita di Destiny 2: La Forma Finale, Bungie ha rivelato una nuova collaborazione crossover tra Destiny 2 e Dungeons & DragonsDestiny 2& Wizards of the Coast, con oggetti ispirati al leggendario gioco di ruolo di carta e penna. I Guardiani possono armarsi con le nuoveDungeons & Dragons&armature ispirate - una per ogni classe di Guardiano - oltre ad accessori D D come uno Spirito Esotico, una Nave Esotica e un Passero Esotico per prepararsi agli incontri più difficili.&Il Bungie Store offrirà anche una figura in vinile dell'Eye Tyranid Spirit Shell, ispirata al temibile mostro con molti occhi dell'universo D D.
Episodio: Echi
Il primo episodio di Destiny 2, Echoes, verrà rilasciato una settimana dopo il lancio de La Forma Finale. Echi è il primo dei tre episodi che verranno rilasciati in Destiny 2 nell'anno della Forma Finale. In tre atti rilasciati tra l'11 giugno e l'inizio di ottobre, i Guardiani intraprendono una nuova avventura in questo episodio dopo aver affrontato il Testimone. In questa storia stand-alone, vivranno emozionanti avventure in nuove attività e potranno guadagnare nuovissime ricompense.
Fonte: Comunicato stampa