

Die Zunftmeister Browsergame
Descrizione del gioco

Il compito del giocatore è quello di costruire un insediamento e successivamente una città partendo da una piccola quantità di risorse iniziali. Il pensiero strategico e la corretta pianificazione con i beni e le risorse disponibili rappresentano una piccola sfida.
Il gioco offre molte catene di produzione parzialmente annidate, presentate con cura dal punto di vista grafico e parzialmente animate.
Oltre a costruire nuovi edifici produttivi e residenziali, il giocatore deve costantemente affrontare i problemi del Medioevo. L'approvvigionamento di cibo durante l'inverno, quando non ci sono coltivazioni, può ancora essere pianificato. Oltre alle imprevedibili malattie che possono essere introdotte in qualsiasi momento, il gioco offre molti altri svaghi come il difficile commercio estero.
Il gioco non prevede una modalità guerra, cosa che molti giocatori apprezzano molto. La tranquilla costruzione del proprio insediamento, il commercio con gli altri giocatori, la nostra amichevole comunità e il legame personale tra sviluppatori/moderatori e utenti legano il giocatore al progetto.
Se sei alla ricerca di conquiste e azione, con i maestri di gilda sei nel posto sbagliato!
Le missioni previste per il futuro e alcune altre funzioni renderanno felici i gildati più esperti.
Fatti
-
Tipo
- Browsergame
- Ambientazione / Genere
-
Posizione in classifica
- 53
-
Numero di giocatori
- Basso
-
Orientamento al progetto
- Hobby-Sviluppo
-
Stato di sviluppo
- Released
-
Editore
- Thomas Schwarze
-
Lunghezza dei turni
- infinito
-
Regolazione del tempo
- Tempo reale
-
Lingua
- Tedesco
-
Sforzo del gioco
- Medio
-
Sito web del gioco
www.die-zunftme... (290)
- Segnala un problema/errore