Amazon Games e Smilegate rilasciano Lost Ark l'11 febbraio
14.12.2021 - Amazon Games e Smilegate RPG hanno annunciato oggi che il loro MMOARPG Lost Ark sarà rilasciato su Steam per PC l'11 febbraio 2022. I possessori di un Pioneer Pack possono già tuffarsi in Lost Ark l'8 febbraio con un po' di vantaggio.
Lost Ark è un gioco online free-to-play di Smilegate RPG da Seoul, che ha già milioni di giocatori attivi in Corea del Sud, Russia e Giappone. Durante i Game Awards, è stato rivelato un nuovo trailer di gameplay. Rappresenta il finale della serie "Heroes of Arkesia" su YouTube e mostra scene di gioco piene di battaglie dinamiche e ambienti mozzafiato.
In Lost Ark, i giocatori intraprendono un'odissea alla ricerca dell'omonima arca perduta, viaggiando in un mondo coinvolgente e a più livelli e scoprendo nuove meraviglie ad ogni angolo, in ogni città, castello e catacomba. Il gioco presenta 15 diverse classi di eroi con combinazioni uniche di abilità personalizzabili basate sul sistema di abilità Tripod. Il sistema permette ai giocatori di scegliere e migliorare gli attributi delle abilità di combattimento una volta raggiunto un certo livello. I giocatori scendono nei dungeon del caos, competono in duelli PvP, mostrano di cosa sono capaci nelle missioni epiche e affrontano le legioni demoniache per riconquistare il potere eterno e la luce dell'Arca perduta.
"Siamo entusiasti di portare Arca Perduta ai giocatori di nuove regioni. Con l'annuncio della data di rilascio, siamo un passo più vicini al momento in cui potranno finalmente sperimentare il mondo coinvolgente e il combattimento mozzafiato da soli", dice Christoph Hartmann, Vice Presidente di Amazon Games. "A febbraio, i giocatori saranno in grado di immergersi nel fantastico mondo di Arkesia per la prima volta e creare la propria avventura."
Lost Ark è acclamato per il suo mix unico di MMO e ARPG, la bellissima grafica, l'emozionante gameplay hack-and-slash e la sua vasta gamma di diverse modalità di gioco. Lo stupefacente gioco ha già vinto una serie di premi, incluso il premio presidenziale ai Korea Game Awards 2019. Amazon Games sta ora rilasciando Lost Ark per la prima volta in Europa, Nord America, Sud America, Australia e Nuova Zelanda.
Fonte: Comunicato stampa