Nuova classe: Il macchinista
21.09.2022 - Questo personaggio altamente tecnologico è la quinta classe di artiglieri avanzati ed è armato con armi laser, droni e mitragliatrici. Il drone può colpire con precisione da lontano ed eseguire attacchi unici. Se questo non bastasse, il macchinista può attivare la sua abilità di identità e avvolgersi in una tecnologia all'avanguardia con l'iper-sincronizzazione.
Il macchinista è dotato di un arsenale di armi high-tech e di un drone. Quest'ultimo può colpire con precisione da lontano ed eseguire attacchi unici. E quando le armi standard e gli attacchi dei droni non sono sufficienti, il macchinista può attivare la sua abilità di identità e avvolgersi in una tecnologia all'avanguardia con l'ipersincronizzazione. I nuclei di energia per la tuta ipersincrona ad alta tecnologia si ricaricano con gli attacchi riusciti. Quando vengono attivate, le abilità consumano l'energia centrale dell'Hypersync fino a esaurirla.
Le abilità del macchinista sono suddivise in quattro categorie: Normale, Drone, Combo e Sync. Le abilità normali ruotano attorno all'arsenale high-tech di pistole e granate del Macchinista, che caricano la batteria Hypersync. Le abilità con i droni sfruttano il drone in modi unici, con il lancio di missili e laser e persino di baby droni per colpire con precisione da lontano. Le abilità di collegamento vedono macchinista e drone lavorare insieme per scatenare potenti attacchi congiunti. Inoltre, le abilità Sync sono attacchi particolarmente potenti con la tuta high-tech, possibili solo quando l'Hypersync è attivo.
Come altre classi avanzate, il Macchinista ha due incisioni uniche che ne esaltano i diversi aspetti. L'incisione di classe "Erede dell'Evoluzione" si concentra sulla modalità ipersincrona e aumenta i danni, accorcia i cooldown e ripristina l'energia di base per ottenere il massimo tempo nell'armatura high-tech. L'incisione della classe "Arthetine Skill" migliora un altro aspetto essenziale della classe. Si concentra sulla cooperazione tra macchinista e drone, migliorando le abilità del drone e della connessione e aumentando la velocità di movimento mentre il drone è agganciato al macchinista.
I fan potranno provare la nuova classe Machinist in Lost Ark dal 28 settembre.
Fonte: Sito web ufficiale