L'editore annuncia la collaborazione con CD PROJEKT RED
01.12.2022 - Amazon Games e Smilegate RPG hanno annunciato oggi una collaborazione con CD PROJEKT RED che vedrà Geralt di Riva e altri personaggi del mondo di The Witcher apparire in Lost Ark come parte di un evento crossover a tempo limitato. L'evento si terrà a gennaio per i giocatori di Europa, Nord e Sud America e Australia; è già iniziato in Corea.
Personaggi familiari di The Witcher come Geralt di Riva, Yennefer di Vengerberg, Triss Merigold di Maribor, Knight's Spur e Cirilla Fiona Elen Riannon, doppiati dai doppiatori del gioco originale, fanno gli onori di casa in una nuova storia e in un nuovo mondo. In questo evento unico e a tempo limitato, la nuova isola di White Wolf's Haven è teatro di allegria e festeggiamenti, fino a quando un misterioso vortice appare improvvisamente, interrompendo i festeggiamenti. Mentre indagano sul fenomeno inspiegabile, i giocatori incontrano un visitatore proveniente da un altro mondo e da un altro tempo: Geralt di Riva, il famoso stregone. L'incontro mette in moto una serie di eventi: i giocatori indagano sull'origine del vortice interdimensionale e incontrano altri visitatori provenienti da un'altra dimensione. I giocatori dell'Arca Perduta si uniscono ai personaggi di The Witcher in questo scontro di mondi per risolvere un mistero che trascende il tempo e lo spazio.
Durante l'evento, i giocatori possono ottenere nuovi oggetti abbinati. Nel negozio sono disponibili nuovi oggetti cosmetici e chi partecipa all'evento riceverà nuove cicatrici, mappe, edifici della fortezza, emoji e altro ancora. Amazon Games e Smilegate RPG hanno pubblicato Lost Ark nel febbraio 2022 con un record di 1,3 milioni di giocatori contemporanei su Steam in Occidente - il secondo numero più alto di giocatori contemporanei nella storia di Steam.
Fonte: Comunicato stampa