The Witcher visita il mondo dell'Arca Perduta
12.01.2023 - Amazon Games ha annunciato che l'evento Lost Ark x The Witcher sarà lanciato mercoledì 18 gennaio e durerà fino a mercoledì 22 febbraio. In questo evento a tempo limitato, i giocatori faranno squadra con Geralt, Ciri, Knightspur, Yennefer e Triss per esplorare il mistero del misterioso vortice interdimensionale che sconvolge i festeggiamenti.
I giocatori dell 'Arca Perduta raggiungono la nuova isola evento parlando con l'Investigatore della Gilda nelle principali città. Durante l'evento sono disponibili diverse missioni giornaliere e missioni storia. I giocatori possono anche raccogliere pozioni Witcher, tre canzoni del jukebox, un nuovo set di carte con cinque personaggi Witcher e molto altro ancora. Gli oggetti cosmetici a tema sono disponibili nel negozio di gioco. Ci sarà anche un'esclusiva consegna su Twitch di skin Mokoko ispirate a Witcher.
Una bella festa sull'isola viene interrotta da un misterioso vortice. Mentre scoprirai i segreti, incontrerai personaggi iconici di The Witcher, su un'isola tutta nuova e in nuove missioni evento! La collaborazione e l'evento The Lost Ark x The Witcher inizierà il 18 gennaio dopo la manutenzione settimanale e continuerà fino al 22 febbraio.
Unisciti a Geralt, Ciri, Sperone del Cavaliere, Yennefer e Triss in una serie di missioni della storia e missioni giornaliere e raccogli vari oggetti di The Witcher come ricompensa. Le ricompense delle missioni includono pozioni Witcher, 3 canzoni del jukebox, un nuovo set di carte con 5 personaggi di The Witcher, una fortezza, emoticon e adesivi per selfie e persino un titolo!
Sblocca la nuovissima isola evento parlando con l'investigatore della gilda nelle principali città. Per partecipare all'evento è necessario completare la missione principale della storia [Salpa!], che sblocca la possibilità di navigare per Arkesia. Se devi completare le missioni principali e le missioni giornaliere, puoi raggiungere rapidamente l'Isola del Rifugio del Lupo Bianco con il piroscafo d'oltremare.
Fonte: Sito web ufficiale