Nuovo continente Elgacia
06.06.2023 - L'invasione demoniaca che sta iniziando nel Sud e i poteri dei comandanti della Legione stanno crescendo con i portali del caos in tutto il mondo. Con l'imminente resurrezione di Kazeros a causa della spaccatura dimensionale, è tempo che i portali di Elgacia si aprano.
Kadan e Ninive ti condurranno a Elgacia, la terra di Lazenith. Cosa succederà nell'ultimo paradiso creato da Regulus?
Esplora Ereonnor, la Città della Luce costruita per adorare gli dei, il benedetto Giardino di Hestera e il sacro Phylantos nel continente di Elgacia e scopri i segreti del Lazenith. Il continente di Elgacia arriverà con l'aggiornamento di giugno la prossima settimana, il 14 giugno. Per raggiungere Elgacia, devi ottenere il livello item 1460.
Ma la trama non è l'unica esperienza epica di Elgacia. Arriverà anche Kayangel, il Santuario della Luce, un dungeon dell'abisso per 4 giocatori a cui potrai accedere dopo aver completato la storia di Elgacia. Il Dungeon dell'Abisso Kayangel ha due livelli di difficoltà (Normale e Difficile) e quattro portali che ti permettono di salvare i tuoi progressi.
- Per la modalità Normale, devi avere un livello di oggetti 1540.
- Per la modalità Difficile, devi avere un livello di oggetti di 1580.
Più alta è la difficoltà, più impressionanti sono le ricompense. Una di queste ti permette di potenziare i bonus del Set di equipaggiamento da raid della Legione Antica fino al livello 3, mentre un'altra ti permette di potenziare le Pietre Abilità Reliquia fino al livello Antico!
Volevamo assicurarci che i giocatori conoscessero Elgacia e i livelli degli oggetti richiesti per il Dungeon dell'Abisso a Kayangel in vista dell'aggiornamento della prossima settimana. Tuttavia, Elgacia non è tutto ciò che abbiamo in programma per l'aggiornamento di giugno: Verranno rilasciati anche gli ultimi 25 livelli della Torre della Fortuna, oltre ad aggiornamenti sul comfort, nuovi miglioramenti per i giocatori e nuovi oggetti cosmetici. Resta sintonizzato su PlayLostArk.com e sui nostri canali social per conoscere l'elenco completo degli aggiornamenti nelle note di rilascio della prossima settimana. Fino ad allora, ci vediamo ad Arkesia.
Fonte: Sito web ufficiale