Amazon Games svela la roadmap per il 2023
10.08.2023 - Amazon Games ha presentato oggi la terza e ultima parte della Roadmap 2023 di Lost Ark. I giocatori potranno avere un assaggio di alcuni dei nuovi ed entusiasmanti contenuti e aggiornamenti che li attendono per il resto dell'anno.
Nei prossimi mesi verranno introdotti aggiornamenti basati direttamente sul feedback dei giocatori per ridurre la fatica e il tempo necessario per avanzare nel gioco. I giocatori potranno quindi contare sui nuovi server jumpstart, sulla Brocca di Yoz (un oggetto consumabile che introduce una serie di skin epiche e leggendarie), sulla Battaglia Royale dell'Isola Primal e su molti altri aggiornamenti interessanti. I punti salienti includono:
Modifiche alle attività quotidiane.
Sulla base dei feedback dei giocatori attuali e passati, l'aggiornamento di agosto presenta diverse modifiche alle attività giornaliere per renderle più divertenti e gratificanti. Ad esempio, i Chaos Dungeon riceveranno maggiori ricompense come mappe, gemme di livello superiore e più argento, oltre a modifiche all'IA dei nemici per ridurre il tempo necessario a completare un dungeon. Inoltre, i Guardian Raid saranno modificati una volta al giorno per aumentare le ricompense.
Server Jumpstart
Lost Ark sta anche introducendo nuovi server che offrono un nuovo inizio ai nuovi giocatori o a quelli che ritornano. I giocatori sui server Jumpstart riceveranno materiali che offrono una progressione verticale e orizzontale più rapida. Questi includono materiali di rinforzo, pacchetti di mappe e altro ancora. I giocatori di Jumpstart riceveranno anche molti materiali di potenziamento gratuiti in un negozio speciale per eventi, consentendo loro di raggiungere più velocemente il livello item 1580.
Battaglia Royale sull'Isola Primal
I giocatori salpano per l'Isola Primal dove devono combattere, rubare e sopravvivere contro forti concorrenti in un evento Battle Royale. I giocatori sbarcano in un'arena per competere contro altri giocatori e orde di pericolosi dinosauri per contendersi la vittoria.
Classe avanzata Soul Eater
La sottoclasse Assassino ha una falce gigante che usa per raccogliere le anime dei suoi nemici. Il Divoratore di anime può attaccare in tre modi diversi: direttamente con la falce, evocando i morti o trasformandosi in un Mietitore.
Fonte: Comunicato stampa