RiotZone Browsergame
Descrizione del gioco
La guerra civile sta infuriando a Merania. Due organizzazioni concorrenti hanno dichiarato guerra al dittatore: i combattenti dell'Alleanza Rossa, che lottano per il governo del popolo, sono noti per il loro fanatismo. La Coalizione della Corona è sinonimo di un approccio freddo e senza fronzoli.
Come comandante di una forza mercenaria, i giocatori si mettono al servizio di una di queste due unioni. Compiere ardite avanzate, organizzare imboscate, intercettare convogli o assaltare basi militari come leader c'è molto da fare. Anche tra una battaglia e l'altra non c'è tempo per riposare.
I capi campo sono responsabili dell'allestimento del campo, della raccolta delle risorse e della formazione delle loro unità, controllano le finanze e procurano nuove attrezzature. Dal quinto livello, una varietà di opzioni PvP emozionanti sono aperte ai giocatori. Duelli, battaglie di gruppo o incursioni nei territori nemici sono all'ordine del giorno. Il combattimento di massa decide chi prende il controllo della zona di gioco.
Fatti
-
Tipo
- Browsergame
- Ambientazione / Genere
-
Posizione in classifica
- -
-
Numero di giocatori
- Alto
-
Orientamento al progetto
- Commerciale
-
Stato di sviluppo
- Beta
-
Editore
- Mail.ru Games GmbH
-
Lunghezza dei turni
- infinito
-
Regolazione del tempo
- Tempo reale
-
Lingua
- Tedesco
-
Sforzo del gioco
- Alto
-
Sito web del gioco
- www.riotzone.net/ (46)
- Segnala un problema/errore