Annuncio del lancio di un nuovo server
26.01.2023 - Dopo la risposta positiva all'ultimo server di riavvio di ArcheAge: Unchained, Kakao Games e XLGAMES hanno annunciato oggi il lancio di un nuovissimo server di riavvio per il titolo MMO.
I giocatori di ArcheAge: Unchained potranno accedere al nuovo server a partire dal 9 febbraio, che apporterà molti nuovi miglioramenti alle specifiche del server basati sul feedback dei giocatori.
Il nuovo server è stato progettato per mantenere gli elementi apprezzati dai giocatori di ArcheAge: Unchained, fornendo al contempo altri aspetti e miglioramenti richiesti dai giocatori per facilitare lo sviluppo dell'attrezzatura. Come per il precedente server reboot, ci saranno semplici incrementi di XP per Conflitto, Guerra, Assedio, Punti d'onore delle missioni e Vocazione, per accelerare l'accesso ai contenuti di livello superiore.
Le modifiche apportate all'imminente reboot includono un aumento del tasso di bottino dal 200 allo strabiliante 300%, consentendo ai giocatori di accedere più velocemente all'equipaggiamento di alto livello. Mentre nel server precedente le specifiche dei boost si concentravano sul livellamento dell'equipaggiamento Hiram, ora questi boost si applicano anche all'equipaggiamento Discepolo. Ad esempio, l'evento della missione settimanale ora si applica sia all'equipaggiamento Hiram che a quello Discepolo.
Ci sono anche biglietti gratuiti per il trasferimento del server per tutti i giocatori che partecipano al reboot (uno per account). Inoltre, ci sono altre ricompense per tutti i giocatori che trasferiscono con successo i loro personaggi su un altro server, come le Bound Shining Serendipity Stones e gli Akash Character Chest. Questi saranno distribuiti alla chiusura del server. Il calendario delle spinte e degli eventi specifici sarà reso noto in un secondo momento. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito ufficiale di ArcheAge: Unchained.
Per prepararsi al lancio del nuovo server, i giocatori possono ricevere un simpatico compagno di battaglia malamute. Chi si iscrive alla newsletter di Kakao Games entro il 9 febbraio riceverà il fedele compagno "Striker" da collezionare nell'inventario web.
Quando il server di riavvio sarà attivo il 9 febbraio, i giocatori potranno aspettarsi tante attività divertenti, tra cui eventi di ricompensa in cui i giocatori riceveranno ancora più bottino se parteciperanno alle missioni settimanali nell'Hiram Orientale/Occidentale o alle missioni giornaliere nella Biblioteca degli Abissi. Lo stesso vale per gli audaci che si avventurano nel Santuario di Ipnys o nella Sfida di Noryette.
Fonte: Sito web ufficiale