Nuovo boss del raid e guerra di fazione PvP: ArcheAge in transizione
14.12.2023 - Per concludere un anno ricco di eventi per ArcheAge, Kakao Games e XLGAMES stanno pianificando ulteriori contenuti e funzionalità per il prossimo anno 2024 del MMORPG.
I fan della guerra tra fazioni di ArcheAges sono pronti per una vera e propria sorpresa con l'attesissimo ritorno della Battaglia di Mistmerrow nell'aggiornamento di dicembre. Preparati a prendere d'assalto questa classica istanza PvP mentre le fazioni Nuia e Haranya combattono per distruggere le Guglie di Sangue di Mistmerrow e una terza squadra di pirati tenta di ricostruirla. Partecipando a questa istanza riceverai punti onore, kit di infusione potenziati e gettoni guerriero di Mistmerrow.
Per chi preferisce il PvE, l'ultimo aggiornamento di ArcheAge ha molto da offrire! I boss mondiali ora appaiono due volte al giorno in una delle otto località delle zone di conflitto di Nuia e Haranya.
Dopo aver sconfitto uno di questi possenti Behemoth, i giocatori avranno la possibilità di incontrare Roaring Astor, un nuovo raid boss con rating mitico. Chi sopravvive all'assalto di fuoco e fulmini distruttivi potrà assicurarsi un bottino di altissimo valore, tra cui forzieri d'oro, infusioni Lucid Worldboss e infusioni Unstable Erenor.
I giocatori di ArcheAge possono anche aspettarsi una serie di miglioramenti nel corso del gioco che dovrebbero rendere più facile la crescita del personaggio durante l'esplorazione dei luoghi e delle attività che ArcheAge ha da offrire. Un modo per raggiungere questo obiettivo è quello di rendere più facile l'ottenimento e il potenziamento dell'equipaggiamento Erenor. XLGAMES fornirà maggiori dettagli su questo aspetto quando l'aggiornamento di dicembre sarà attivo.
Per celebrare la fusione, fino all'11 gennaio ci sarà un evento di gioco in ArcheAge che darà ai giocatori l'opportunità di ottenere alcune delle migliori ricompense mai viste, tra cui l'equipaggiamento del Guardiano Immortale. Inoltre, tutti coloro che si sintonizzeranno su Twitch dal 14 dicembre all'11 gennaio potranno ottenere una serie di oggetti utili negli ultimi Twitch Drops di ArcheAge, tra cui elisir alati, ricostituenti legati per i punti lavoro e persino una speciale decorazione in stile festivo.
Dopo la recente fusione di ArcheAge e ArcheAge: Unchained, è il momento perfetto per provare questo amato MMORPG. Che tu sia un campione di ritorno o un principiante assoluto, puoi immergerti in uno dei giochi più emozionanti del genere in modo completamente gratuito!
Fonte: Comunicato stampa