La Fenice risorge per l'evento di Pasqua
05.04.2022 - Dall'inizio di aprile, una nuova bestia sarà disponibile per l'acquisto in Elvenar: la Fenice dell'Alba! I giocatori lo incontrano in circostanze piuttosto drammatiche quando si schiude improvvisamente e inaspettatamente da un uovo di ossidiana trovato nelle profondità dei tunnel sotto un insediamento Amuni appena scoperto.
Il "Rise of the Phoenix of the Dawn" è già il sesto evento annuale di Phoenix e porta nuovi edifici e aggiunte magiche al mondo di Elvenar. L'evento va dal 5 al 26 aprile 2022.
La fenice gigante esplode dal sito degli scavi, salendo verso il cielo e lasciando una scia di devastazione nel suo volo infuocato verso la città più vicina. Si crede che abbia una connessione inquietante con i morti, ma i giocatori devono prima completare l'evento per scoprire se è un cattivo presagio o un profeta del cambiamento. Completando le missioni dell'evento i giocatori riceveranno Essenze del cielo, che possono essere utilizzate nella finestra dell'evento per aprire i forzieri. Per ogni forziere aperto, i giocatori non solo riceveranno una ricompensa, ma anche piume di fenice che li porteranno più vicini al prossimo premio principale dell'evento.
La sesta fenice che viene alla luce a Elvenar può essere ulteriormente migliorata con artefatti appropriati trovati tra i premi principali dell'evento. Può essere alimentato con il cibo per animali dall'Accademia Magica o dai Premi Reali o dai Grandi Premi. Il nuovo edificio Phoenix guarisce le unità ferite di una certa percentuale dopo una battaglia, simile al Boon di vitalità. La durata della guarigione è limitata, tuttavia, quindi i giocatori dovrebbero usare i suoi poteri e il cibo animale in modo strategico quando partecipano ai tornei o entrano nella Torre dell'Eternità, per esempio.
L'evento dura fino al 26 aprile 2022 e contiene altri premi interessanti oltre alla Fenice dell'Alba. Ludibria Ventis è un edificio in scadenza con un effetto Meraviglie Antiche che aumenta la produzione di unità. Il Premio Reale presenta il tomo delle Antiche Meraviglie per la prima volta, permettendo ai giocatori di selezionare un frammento di runa da ciascuna delle due Antiche Meraviglie dei due capitoli precedenti. Come gran premio, i giocatori possono anche vincere un Frammento di runa, mentre i costruttori di città che hanno appena iniziato il gioco possono raccogliere Frammenti di runa, Punti conoscenza e Conoscenze delle antiche meraviglie.
Fonte: Comunicato stampa