Evento Amuni lanciato in Elvenar!
23.02.2022 - Una nuova avventura attende un gruppo di Amuni che sono stati costretti ad emigrare dal continente di Unur a Elvenar. Quando la loro città affonda improvvisamente nella sabbia, uno dei loro esploratori riesce a scappare con molta fortuna e a trovare aiuto. Questo compito spetta ai giocatori, che devono fare affidamento sulle loro abilità archeologiche per scavare di nuovo la città.
Senza l'assistenza del loro dio-regina, gli Amuni avevano iniziato a costruire il loro nuovo insediamento, che presto assomigliava alla loro vecchia cultura scomparsa. Il terreno di costruzione che hanno scelto, tuttavia, si dimostra instabile e così il loro insediamento affonda improvvisamente e inaspettatamente nella terra. Solo un giovane scout riesce a scappare in tempo. Riesce a raggiungere la città più vicina e lì chiede supporto. I giocatori possono ora aiutare questo esploratore con il suo problema e scavare gradualmente l'insediamento, gli edifici e le antiche tavolette di pietra raffiguranti una potente regina dei gatti che una volta governava una terra che cadde vittima del deserto.
Durante l'evento, i giocatori possono completare le missioni e perlustrare la periferia della loro città per trovare provviste che possono essere scambiate con pale, vento in bottiglia e fiaschette per il vuoto. Tutti questi strumenti di scavo possono essere utilizzati per portare alla luce la città sommersa: Le pale rimuovono la sabbia da un singolo campo, il vento nelle bottiglie soffia via la sabbia in un'intera colonna e la bottiglia a vuoto libera tutti i campi adiacenti dalla sabbia. Nel processo, i giocatori possono non solo ottenere nuove ricompense giornaliere, ma anche la conoscenza Amuni, che può essere utilizzata per acquisire artefatti per aggiornare l'edificio principale dell'evento, gli "Echi della Perdizione", al livello più alto.
In questo evento, c'è ancora una volta un emozionante sistema di campionato e la possibilità di acquisire il "Pass Premio Reale".
L'evento "La città sommersa" dura fino al 16 marzo 2022.
.Fonte: Comunicato stampa