Emporea Browsergame
Descrizione del gioco
In Emporea, l'utente può scegliere il suo eroe tra le quattro razze emporiane Nani, Elfi, Orchi e Non-morti e decide da solo la direzione strategica del suo gioco. Così, diversi percorsi portano al successo: i diplomatici si impegnano nel commercio e si mettono a capo di un'alleanza pacifica; i comandanti guerrieri, d'altra parte, si concentrano piuttosto sulle dimensioni dei loro eserciti e conducono battaglie epiche, mentre i potenti maghi possono distruggere gli eserciti nemici o sostenere gli alleati con la loro magia.
48 edifici 3D liberamente posizionabili e 28 unità militari (ciascuna con diversi livelli di espansione), più di 30 incantesimi e ben oltre 100 ricerche offrono spazio per innumerevoli possibilità di sviluppo nel corso del gioco. Inoltre, ci sono un gran numero di abilità personali, missioni e artefatti che forniscono all'eroe sempre più abilità specifiche della razza man mano che il livello aumenta.
Il design e lo stile visivo del MMOG free2play, programmato interamente in Flash, sono eccezionalmente buoni. Insieme all'interfaccia utente completamente grafica e alla comoda navigazione del menu (con mouseover, tooltips, ecc.), Emporea diventa un'esperienza di gioco molto speciale.
Una varietà di strumenti comunicativi (chat di gioco in tempo reale, forum separato per alleanze chiuse, ecc.) offre anche numerose opportunità per parlare con i tuoi compagni di gioco, fare domande o coordinare attacchi al secondo.
Il mondo online persistente di Emporea permette fino a 20.000 giocatori per istanza. Il gioco è stato sviluppato dallo studio slovacco Pixelfederation.
Fatti
-
Tipo
- Browsergame
- Ambientazione / Genere
-
Posizione in classifica
- -
-
Numero di giocatori
- Alto
-
Orientamento al progetto
- Commerciale
-
Stato di sviluppo
- Released
-
Editore
- PIXELFEDERATION
-
Lunghezza dei turni
- infinito
-
Regolazione del tempo
- Tempo reale
-
Lingua
- Multilingue
-
Sforzo del gioco
- Medio
-
Sito web del gioco
- www.emporea.de (58)
- Segnala un problema/errore