Darkstory Browsergame
Descrizione del gioco
L'uomo moderno crede di aver afferrato il mondo e di averlo reso il suo soggetto come la corona della creazione. I suoi recinti sono simboli di pietra dell'eternità, come segno di questa presunta pretesa di dominio. Allo stesso tempo, però, nelle sue metropoli c'è una lotta tra poteri invisibili che lui non può nemmeno intuire. Nella sua lotta per il potere soprannaturale e l'onniscienza, fu coinvolto con forze imprevedibili, che alla fine aprirono involontariamente le porte delle dimensioni e spianarono la strada alle creature dei mondi paralleli più oscuri.
Vampiri e lupi mannari hanno vissuto nell'immaginazione delle persone per secoli, ma la credenza nella loro reale esistenza minaccia di scomparire sempre di più. Questo è dovuto all'espulsione dai territori medievali, dopo la quale solo pochi avvistamenti sono diventati di dominio pubblico. I lupi mannari scomparvero nelle foreste profonde, mentre i vampiri vagavano sempre più spesso per le campagne travestiti da vagabondi ed erano così in grado di placare la loro sete di sangue apparentemente a caso, senza badare all'attenzione degli umani.
La crescita dei territori fu accompagnata dall'anonimizzazione, che rese sempre più possibile a licantropi e vampiri di abitare di nuovo tra gli umani. Dal momento che la natura non conosce più luoghi impercettibili, la vita di queste semicreature si concentra in aree abbandonate, strade in disuso, rovine e fogne, dove rimangono in gran parte inosservati durante le loro trasformazioni notturne. A causa del piccolo numero di questi luoghi, negli anni si è sviluppata una guerra territoriale tra le crescenti popolazioni di vampiri e licantropi.
Nel corso della meccanizzazione e dello sviluppo delle scienze naturali, l'uomo ha iniziato a condurre sempre più esperimenti in cui la conoscenza dei loro effetti spesso rimaneva solo una finzione. È così che alla fine sono stati aperti dei portali verso dimensioni intermedie, che esistono ancora oggi. Di conseguenza, creature oscure - demoni - scivolarono fuori da questi mondi intermedi e cominciarono a vagare nei territori. Mostravano poco interesse per gli umani, dato che sono invisibili per loro, ma questo non valeva per le creature d'ombra dei vampiri e dei lupi mannari, così che presto si sviluppò una feroce battaglia tra queste creature per la supremazia nei territori, senza che gli umani lo sapessero mai. Solo la casta selezionata dei corridori dell'ombra - coloro che sono entrati in contatto con il sangue dei mondi dell'ombra ma sono stati in grado di resistere alla trasformazione - sono in grado di intravedere vampiri, lupi mannari e demoni. Combattono contro queste creature per mantenere l'equilibrio ed evitare che una razza dominante possa un giorno attaccare gli umani.
Fatti
-
Tipo
- Browsergame
- Ambientazione / Genere
-
Posizione in classifica
- -
-
Numero di giocatori
- Basso
-
Orientamento al progetto
- Commerciale
-
Stato di sviluppo
- Released
-
Editore
- F. Wulf
-
Lunghezza dei turni
- infinito
-
Regolazione del tempo
- Tempo reale
-
Lingua
- Tedesco
-
Sforzo del gioco
- Medio
-
Sito web del gioco
- darkstory.de (53)
- Segnala un problema/errore