Amazon Games condivide un assaggio dei piani di Lost Ark per il 2023
20.04.2023 - Lost Ark è rimasto nella top ten dei giochi più giocati su Steam dal suo lancio nel 2022. Amazon Games e Smilegate stanno mantenendo la tendenza a fornire nuovi aggiornamenti completi ogni mese. Oggi, Amazon Games ha condiviso una lettera con la comunità di Lost Ark per condividere i pensieri del team con i giocatori e annunciare i piani per il 2023.
Il team si impegna a ottimizzare ulteriormente l'esperienza di gioco sulla base del feedback dei giocatori. Tra le altre cose, l'aggiornamento migliora l'accessibilità per i nuovi giocatori, rivede la progressione dei combattimenti e migliora ulteriormente il problema dei bot. Per contrastare il gatekeeping, il team ha apportato miglioramenti all'incursione Abisso di Argos e ha combinato l'introduzione del Cubo d'Ebano, una nuova attività (Boss Rush) e il Cubo della Dimensione. Il team apporterà anche dei miglioramenti per consentire ai nuovi giocatori e a quelli attuali di salire di livello e raccogliere materiali più velocemente.
Per ringraziare la comunità, il team ha preparato un premio di accesso per tutti i giocatori. Questa ricompensa è disponibile per tutti coloro che accedono al gioco prima del 19 maggio. La ricompensa include un forziere per la selezione della skin di Moko, un forziere per la selezione del compagno di Moko, argento, pheon e altro ancora. Il post sul blog con maggiori dettagli può essere consultato qui, mentre la tabella di marcia completa per il 2023 sarà pubblicata la prossima settimana.
Fonte: Comunicato stampa