Correzioni e correzioni di bug in Once Human: Aggiornamento agosto 2024
13.08.2024 - Gli sviluppatori di Once Human hanno rilasciato una serie di correzioni e modifiche per migliorare l'esperienza di gioco. Questi includono il sistema di scorrimento e di arrampicata, gli obiettivi stagionali e vari bug di gioco.
Nell'ultimo aggiornamento di Once Human, un popolare titolo free-to-play, gli sviluppatori hanno risolto una serie di bug che compromettevano l'esperienza di gioco. Gli aggiornamenti includono le modifiche apportate tra il 5 e l'8 agosto, che riguardano diverse aree del gioco.
L'8 agosto è stato risolto un bug critico che causava l'interruzione del funzionamento della planata quando veniva modificata la mappatura dei tasti per la planata e l'arrampicata. Ciò significava che i giocatori che avevano personalizzato i controlli dovevano rinunciare a queste importanti opzioni di movimento. Per evitare ulteriori problemi, l'opzione per abilitare la scivolata è stata temporaneamente disattivata.
Un'altra correzione significativa riguardava i danni eccessivi che l'unità Manibus causava agli edifici nella Guerra Primaria. Questo bug è stato risolto per garantire un gioco più equilibrato. Inoltre, sono stati modificati i requisiti di completamento di alcuni obiettivi stagionali. Il numero di esplorazioni richieste per i luoghi degli enigmi è stato ridotto da 80 a 60 e il numero di Casse Mistiche da trovare è stato ridotto da 36 a 20. L'obiettivo di ottenere una mutazione con una certa energia mutante è stato temporaneamente rimosso a causa di problemi nel conteggio corretto.
Il 7 agosto sono stati risolti anche diversi bug che disturbavano l'esperienza di gioco. È stato risolto un problema relativo alla distribuzione del gel fallo di mutazione e un bug che faceva sì che i giocatori venissero sbalzati di lato quando si scontravano con un'anguilla elettrica catturata. Un altro problema riguardava l'assegnazione di territori che erano contrassegnati in modo errato come appartenenti ad altri giocatori, il che impediva il teletrasporto. Inoltre, sono stati corretti gli errori di testo nelle e-mail di promemoria per i meta-pass in scadenza ed è stato risolto un problema relativo all'uso ripetuto di oggetti per il rilascio di sfondi.
Il 6 agosto gli sviluppatori si sono concentrati sui bug che colpivano soprattutto i nuovi giocatori. Un bug critico faceva sì che i giocatori cadessero nel terreno durante il tutorial, causando una posizione di respawn errata. È stato inoltre risolto un bug raro che causava l'impilabilità di alcuni materiali a causa di un'errata convalida della fisica.
Il 5 agosto sono stati risolti due problemi urgenti: Un'anomalia con gli slot di calibrazione per l'Assalto implacabile nei dungeon pro e un problema che permetteva ai giocatori di entrare in alcuni dungeon indossando le cortecce del caos.
Cosa è stato modificato nel sistema di scivolamento e arrampicata?
È stato risolto un bug che impediva di scivolare quando si cambiavano le combinazioni di tasti. L'opzione di scivolamento è stata disattivata per evitare ulteriori problemi.
Quali modifiche sono state apportate agli obiettivi stagionali?
I requisiti sono stati abbassati: ora sono necessarie meno esplorazioni di luoghi enigmatici e forzieri mistici. L'obiettivo "Ottieni una mutazione con energia mutante" è stato temporaneamente rimosso.
Quali bug sono stati risolti il 7 agosto?
Sono stati risolti i problemi relativi alla distribuzione del gel mutante, alle collisioni con le anguille elettriche e all'assegnazione errata dei territori.
Ci sono stati bug specifici che hanno colpito i nuovi giocatori?
Sì, un bug faceva sì che i giocatori cadessero nel terreno durante il tutorial, causando una posizione di respawn errata. Questo bug è stato risolto il 6 agosto.
Quali problemi urgenti sono stati risolti il 5 agosto?
È stata risolta un'anomalia dello slot di calibrazione nei dungeon pro e un problema con le cortecce del caos in alcuni dungeon.
Fonte: Sito web ufficiale