Anteprima della Stagione 2 di Overwatch 2 - Ramattra, Shambali e molto altro!
05.12.2022 - La nuova stagione di Overwatch 2 porta con sé anche una nuova serie di modifiche al bilanciamento, pensate per avvicinare alcuni eroi al resto del pool di eroi in termini di competitività.
Sia le statistiche che i feedback dei giocatori hanno dimostrato che Sojourn si colloca ai primi posti della classifica, ma rimane impegnativo per i giocatori che non hanno le stesse abilità meccaniche. Prendiamo sul serio i feedback sulle sue abilità di sfida e nella Stagione 2 ci stiamo concentrando sul potenziale distruttivo della sua railgun da lontano. Vogliamo incoraggiare i giocatori a sfruttare la grande mobilità di Sojourn per chiudere la distanza e utilizzare le abilità più devastanti del clic destro.
Doomfist subisce cambiamenti significativi che si adattano meglio al suo ruolo di combattente di squadra in prima linea senza intaccare lo stile di gioco che definisce la sua identità di eroe. Puoi anche aspettarti aggiustamenti per Ana, Bastion, Junker Queen, Kiriko, Mercy e Symmetra quando rilasceremo il nuovo aggiornamento il 6 dicembre.
La mitologia greca e la battaglia per l'Olimpo
La seconda stagione è dedicata agli dei e alle leggende della mitologia greca! La nostra seconda stagione presenta la nuovissima skin mitica Zeus per Junker Queen come ricompensa principale del Pass Battaglia Premium. La sua skin presenta anche nuove opzioni di personalizzazione, modelli di armi, incantesimi ed effetti speciali. Potrai anche crogiolarti nella gloria dei suoi simili guadagnando la skin leggendaria Poseidone per Ramattra e la skin leggendaria Ade per Pharah avanzando nel Pass Battaglia Premium.
Questi e molti altri eroi otterranno grandiose abilità da dio nella nuova modalità di gioco Battaglia per l'Olimpo. Questo nuovo evento a tempo limitato inizia il 5 gennaio e continua fino al 19 gennaio. Tieni gli occhi aperti per le skin che verranno rilasciate in questa stagione. Potrebbero darti qualche indizio su cosa aspettarti nella Battaglia per l'Olimpo!
Fonte: Comunicato stampa