Nuova stagione: L'invasione è iniziata
11.08.2023 - In Overwatch 2: Invasione, l'ultimo aggiornamento del gioco d'azione multipiattaforma e a squadre di Blizzard Entertainment, i giocatori possono salvare il mondo in tre missioni della storia, unirsi alla mischia con il nuovo eroe di supporto peruviano Illari e mettere alla prova le loro abilità in due enormi mappe nella nuova modalità PvP Flashpoint.
"L'Invasione è una vera e propria pietra miliare per Overwatch 2, con un numero di nuove tipologie di gioco rilasciate contemporaneamente mai visto prima", ha dichiarato Jared Neuss, Produttore Esecutivo di Overwatch. "Dalle partite classificate PvP agli eroi dinamici con personaggi distinti, dal gioco in cooperativa con i friend:ins all'esplorazione delle storie di una Terra futuristica, in Overwatch 2: Invasione ce n'è davvero per tutti i gusti."
L'aggiornamento, disponibile da oggi, include:
- Overwatch 2: Invasione - Missioni storia: I giocatori:all'interno si uniscono agli amici in un viaggio a Rio, Toronto e Göteborg per sperimentare in prima persona l'inizio della storia di Overwatch 2. La storia è raccontata con cutscene inedite e centinaia di nuove frasi.
- Nuovo eroe di supporto Illari: Illari non è solo il 38° eroe che si aggiunge al grande roster, ma anche il primo eroe di Overwatch proveniente dal Perù. Grazie al potere del sole, può guarire o infliggere danni a volontà a media e lunga distanza.
- Nuova modalità PvP Flashpoint: con Flashpoint verranno aggiunte due nuove mappe alla rotazione PvP: Suravasa e New Junk City! In queste mappe non lineari - le più grandi mappe PvP della storia di Overwatch 2 - è necessario conquistare i punti obiettivo. Qui la collusione tra i membri della squadra e gli approcci creativi alla soluzione dei problemi portano alla vittoria.
- Missione cooperativa negli Inferi: in questa missione evento limitata nel tempo, i giocatori possono esplorare insieme un'area finora inesplorata di King's Row e affrontare nuovi avversari del Settore Nullo. I modificatori che cambiano settimanalmente terranno i giocatori impegnati per tutta la stagione!
- Nuovo sistema di progressione degli eroi: i giocatori potranno acquisire esperienza con i loro eroi preferiti, aumentando il loro livello di giocatore per sbloccare carte nome uniche e altre ricompense. Il nuovo sistema di progressione terrà conto dello stile di gioco individuale di ogni giocatore e dei suoi progressi con ciascuno dei 38 eroi grazie a un'interfaccia completamente nuova.
Più avanti nella stagione, seguiranno le Prove Eroe: Winston, Mercy, Reinhardt, Sojourn e Tracer potranno affinare le loro abilità e scalare la classifica degli eroi. Altri eroi seguiranno nei prossimi aggiornamenti!
Fonte: Comunicato stampa