Pubblicato l'aggiornamento 19.1
18.08.2022 - Fai fuori i nemici con il nuovo MP9, sfreccia per le strade a sirene spiegate con la Pillar Security Car, cerca i nemici con il Blue Chip Detector e osa fare un Salto della Fede in stile Assassins Creed mentre esplori l'oscura influenza dell'Abstergo ad Haven. L'aggiornamento 19.1 è ufficialmente disponibile per i giocatori di PC e console di tutto il mondo!
Collaborazione con Assassins Creed
L'Abstergo Industries ha invaso Haven e ha preso il controllo di uno degli edifici principali della mappa, con tanto di macchina animus nascosta e salti della fede posizionati strategicamente sul tetto dell'edificio. La cooperativa offre anche la possibilità di ottenere ricompense cosmetiche attraverso il gioco, tra cui nuovi costumi, skin per borse, skin per paracadute, emote e altro ancora. Il tutto in una mappa che ritorna per la prima volta dalla Stagione 16.
Nuova arma - MP9
Disponibile sulla mappa Deston, l'MP9 è la prima SMG completamente automatica a utilizzare le pratiche e ampiamente disponibili munizioni da 9 mm. È adatta ai giocatori che amano le armi come il P90, ma preferiscono qualcosa di più maneggevole e ricco di munizioni, anche se con una gittata effettiva, una cadenza di fuoco e un danno leggermente inferiori rispetto alle precedenti.
Nuovo articolo - Scudo piegato
Lo Scudo Piegato, presente in ogni mappa, permette ai giocatori di avere una copertura mobile che può essere facilmente trasportata, sistemata e nascosta a piacimento. Lo scudo ha una forza di 1500 HP e deve essere distrutto dai nemici prima che il giocatore dietro di esso possa essere colpito.
Nuovo equipaggiamento tattico - Rivelatore Blue Chip
Questo pratico dispositivo utilizza lo slot dell'arma primaria del giocatore e gli permette di rilevare i nemici entro 100 metri dal suo personaggio. I 12 nemici più vicini sono visualizzati come punti sulla mappa. La loro posizione viene regolata a ogni aggiornamento dello schermo e il rilevatore emette suoni udibili dall'utente solo quando rileva un movimento nemico. Il rilevatore di chip blu rileva anche le differenze di altitudine.
Fonte: Comunicato stampa