L'aggiornamento 22.2 dà il via ai festeggiamenti per il 6° anniversario!
09.03.2023 - È stato rivelato il nuovo aggiornamento 22.2 per PUBG: BATTLEGROUNDS! Introduce la nuova arma FAMAS del pacchetto di rifornimenti e aggiustamenti al bilanciamento di armi come l'AUG, l'M16AF, l'Mk47 Mutant e il P90. Inoltre, questo mese PUBG: BATTLEGROUNDS festeggia il suo sesto anniversario.
A proposito del sesto anniversario di PUBG: BATTLEGROUNDS, l'aggiornamento di questo mese offre un motivo in più per festeggiare. Per dare il via ai festeggiamenti, PUBG ha annunciato una collaborazione con l'acclamato designer di giocattoli e pittore di street art Tristan Eaton, che ha creato una bellissima serie di poster di gioco che i giocatori potranno ammirare mentre vagano per Erangel, Miramar e Sanhok. Le incredibili creazioni di Tristan sono un omaggio a tutti i giocatori fedeli che sono arrivati per la prima volta a Erangel sei anni fa e a tutti quelli che si sono aggiunti da allora.
Inoltre, PUBG: BATTLEGROUNDS ospiterà fino al 23 marzo uno speciale News Event per il 6° Anniversario, in cui tutti i giocatori potranno inviare le loro domande e richieste al team di PUBG: BATTLEGROUNDS. Verranno estratti 100 vincitori tra tutti i partecipanti, che riceveranno speciali regali di compleanno come poster in metallo, cartoline e adesivi.
La modalità "Intense Battle Royale", molto apprezzata dalla comunità, sarà nuovamente disponibile su PC e console fino al 31 marzo. Per chi se l'è persa quest'anno: Intense Battle Royale è una mini modalità Battle Royale LABS dal ritmo incalzante che conserva tutti gli elementi chiave della modalità Battle Royale tradizionale. Tuttavia, alcuni fattori sono stati semplificati per ridurre significativamente il tempo di gioco: i saccheggi, gli spostamenti su lunghe distanze, il numero di nemici e altro ancora. Questi cambiamenti permettono ai giocatori di concentrarsi maggiormente sull'intensità del gioco finale, caratteristica della modalità Battle Royale, poiché questi fattori sono stati ridotti al minimo.
Il mese di marzo è ricco di aggiornamenti interessanti e questo è solo l'inizio: a breve arriveranno ulteriori informazioni sul programma completo del 6° compleanno.
Fonte: Comunicato stampa