L'Open Beta inizia il 29 settembre!
23.09.2022 - Lo sparatutto tattico World War 3 entrerà in Open Beta il 29 settembre. Tutti i giocatori che hanno acquistato un pacchetto closed beta hanno diritto a partecipare alla beta di 3 giorni il 26 settembre. Inoltre, il gioco sarà gratuito per tutti i giocatori a partire dal 29 settembre.
World War 3 è un FPS tattico online sviluppato dallo studio polacco The Farm 51, noto anche per Chernobylite e Get Even. I giocatori si cimentano in emozionanti schermaglie a squadre combattendo a terra, controllando carri armati e veicoli, utilizzando droni per monitorare il campo di battaglia ed eseguendo attacchi tattici per ottenere il massimo del danno. Fino a 40 giocatori possono sfidarsi nelle due modalità di gioco principali, Tactical Ops e Deathmatch, in una serie di mappe incredibili e realistiche. Forma una squadra potente e porta la battaglia dalle strade di Varsavia, Berlino, Mosca e Polyarny fino alla periferia di Smolensk e oltre!
Il lancio dell'Open Beta è il risultato di un lungo periodo di test, feedback e sviluppo. Grazie all'aiuto dei giocatori della Closed Beta e dei veterani dell'Early Access, nonché all'instancabile impegno del team di sviluppo, il gioco è finalmente pronto per la prossima tappa. Il gioco è ancora in fase di sviluppo attivo e una roadmap di prossima pubblicazione porterà maggiore chiarezza sul futuro del gioco.
Dal lancio della closed beta, il gioco ha subito innumerevoli modifiche per migliorare il gioco a livello tecnico, visivo, audio e di gameplay. Inoltre, Smolensk, completamente rinnovata, è stata inserita nuovamente nella rotazione delle mappe. L'open beta verrà lanciata con 10 giorni di XP bonus dal 26 settembre al 6 ottobre.
World War 3 è disponibile su Steam e, mentre il gioco sarà gratuito a partire dal 29 settembre, coloro che desiderano avere un vantaggio possono aggiudicarsi un pacchetto Closed Beta con uno sconto del 30%. I pacchetti includono anche una serie di fantastici contenuti di gioco, tra cui Battle Pass, cianografie per armi, abiti e veicoli, equipaggiamenti cosmetici e molto altro ancora (alcuni oggetti saranno concessi durante l'Open Beta).
Fonte: Comunicato stampa