Questo fine settimana inizia lo stress test pubblico
03.02.2022 - MY GAMES e The Farm 51 ti invitano a partecipare allo stress test pubblico del loro FPS tattico online World War 3 su Steam e sul MY GAMES Store questo fine settimana. Va dal 3 febbraio alle 13:00 fino al 7 febbraio alle 13:00.
World War 3 presenta un'autentica esperienza tattica completa che si avvicina alla guerra reale pur rimanendo accessibile. Il gioco presenta armi modellate su quelle utilizzate dai militari reali di tutto il mondo. Caratteristiche di gioco realistiche come la balistica, la fisica e la consapevolezza di tutto il corpo rendono l'esperienza di combattimento moderno completamente autentica e intensa.
La closed beta di World War 3 è stata lanciata nel novembre dello scorso anno ed è disponibile per i giocatori con pacchetti closed beta e per coloro che hanno acquistato il gioco durante la sua iniziale versione Early Access su Steam. Lo stress test pubblico è progettato per preparare World War 3 per l'open beta nel marzo 2022. Durante lo stress test pubblico, i giocatori saranno in grado di giocare attraverso l'intera closed beta di World War 3, che offre accesso completo a due modalità e quattro mappe: Deathmatch a squadre a Berlino e Varsavia e Operazioni tattiche a Berlino, Varsavia, Mosca e Polyarny. Berlino in particolare brilla con un valore di riconoscimento particolarmente alto. Inoltre, i giocatori che prenderanno parte allo stress test pubblico di World War 3 tra il 3 e il 7 febbraio riceveranno una ricompensa esclusiva - il LWH Dark Helmet.
Per accedere allo stress test pubblico, i giocatori possono scaricare World War 3 gratuitamente il 3 febbraio o richiedere l'accesso su Steam. Per partecipare, i giocatori avranno bisogno di un account MY GAMES, che viene creato automaticamente per gli utenti Steam quando lanciano il gioco. I giocatori avranno la possibilità di mantenere tutti i progressi fatti durante lo stress test pubblico e mantenere l'accesso al gioco per il resto della beta chiusa acquistando i pacchetti CBT. Con il lancio della open beta previsto per marzo 2022, World War 3 resetterà tutti i progressi dei giocatori e passerà ad un modello di distribuzione free-to-play.
.Fonte: Sito web ufficiale