L'ultimo aggiornamento ti permette di convertire gli aerei passeggeri in cargo!
13.05.2022 - Airlinesim ha rilasciato oggi il tanto atteso Freighter Conversion Tool, che ti aiuterà a trasformare i tuoi aerei passeggeri usati in cargo in pochissimo tempo. Il nuovo strumento è accompagnato da una patch generale che include alcuni aggiornamenti degli aeroporti e un'interessante selezione di nuovi tipi di aerei.
COME FUNZIONA IL NUOVO STRUMENTO
Con lo strumento di conversione, ti forniamo una serie di nuovi modelli di cargo in cui convertire i tuoi vecchi aerei passeggeri. Se hai intenzione di entrare nel settore cargo con la tua compagnia aerea,
se non hai già aerei usati nella tua flotta, puoi acquistare un modello adatto sul mercato degli aerei in contanti. Ricorda che la conversione è possibile solo se possiedi un aeromobile a titolo definitivo: gli aeromobili con un prestito o un leasing in corso non possono essere convertiti.
Poi puoi navigare nella gestione della flotta e cliccare sull'icona "Pianificazione voli" o "Voli" accanto all'aeromobile che hai scelto. Nella pagina seguente troverai una nuova scheda "Conversione", che ti mostrerà le opzioni di conversione e i prezzi disponibili per il rispettivo modello. Se poi selezioni "Converti l'aereo", il tuo aereo passeggeri verrà convertito direttamente in un cargo!
QUALE AEREO POSSO CONVERTIRE?
Per il rilascio dello strumento, stiamo aggiungendo al gioco sette nuovi aerei cargo, tra cui le versioni cargo di A320, A321, 737-700 e -800, Dash 8-400 e CRJ 200, per un totale di 23 aerei tra cui scegliere per le conversioni.
DATENPATCH: AIRPORT UPDATES & NEW AIRCRAFT
Oltre allo strumento di conversione, ci sono anche alcuni aggiornamenti aeroportuali come parte di una patch di dati generali, oltre a una serie di nuovi modelli di aeromobili - tra cui aerei come l'ATR 72-600F, il LET 410 NG e il nuovo cargo Cessna 408 SkyCourier!
Fonte: Newsletter