Gli sviluppatori lanciano un nuovo server per la regione Asia-Pacifico
23.01.2023 - Albion Online ha annunciato oggi il lancio di un nuovo server, Albion East, per la regione Asia-Pacifico. Oltre a un nuovo lancio nel mondo di Albion, il nuovo server offre una connettività notevolmente migliorata e orari ottimizzati per gli eventi per i giocatori di Asia e Australia.
Il gioco rimane Free to Play su entrambi i server, i pacchetti Fondatore disponibili offrono l'accesso anticipato al server Albion East, l'accesso completo alla beta chiusa su quel server a febbraio, la protezione dei nomi dei personaggi e delle gilde esistenti e molti preziosi oggetti di gioco tra cui l'Oro (la valuta premium del gioco), il Premium (l'abbonamento opzionale) e gli esclusivi oggetti di prestigio del Fondatore a tempo limitato.
Caratteristiche del server "Albion East" (Asia-Pacifico):
- Una nuova versione intatta del gioco in cui tutti i giocatori possono partire alla pari e combattere per la propria parte di Albione;
- Un mondo di gioco completamente separato e indipendente dal server esistente "Albion West";
- Velocità di connessione e ping notevolmente migliorati per l'intera regione Asia-Pacifico;
- Gli orari degli eventi del gioco e del server (Battaglie territoriali, Lega dei cristalli, Battaglie delle fazioni) sono stati ottimizzati per la regione.
- I fondatori hanno diritto a partecipare alla beta chiusa prima del lancio del server, con una progressione più rapida della fama, e ricevono l'accesso anticipato al lancio del server e la possibilità di prenotare i nomi dei personaggi e delle gilde esistenti.
Fonte: Comunicato stampa