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Lands Awakened Patch 8 migliora il matchmaking nell'arena e altro

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29.04.2022 - Lands Awakened Patch 8 è disponibile! Questa patch porta alcuni miglioramenti significativi tra cui: Miglioramenti nel matchmaking dell'Arena, ampi cambiamenti nel bilanciamento del combattimento, statue della vittoria della Stagione 14 nella Sala dei Conquistatori, un nuovo logo della gilda "Cappa e Falce" e molto altro.

Vincitori della Stagione

Le nostre congratulazioni vanno a IAMNIUBI, i vincitori della 14ª Stagione della Gilda! La loro statua si trova nella Sala dei Conquistatori, dove puoi trovare anche gli stendardi dei secondi classificati, da Elevate e Giudicato.

Miglioramento dell'Arena Matchmaking

Sono stati fatti diversi miglioramenti al processo di Arena Matchmaking per migliorare e velocizzare la formazione delle squadre in coda. Questo dovrebbe generalmente ridurre i tempi di attesa per i giocatori DPS solitari in coda. Il sistema migliorato ora distribuisce anche guaritori predeterminati (2-3) in modo più efficiente tra i giocatori DPS solitari all'interno della coda.

Altri cambiamenti

  • Quando si catturano pesci rari, c'è ora una rara possibilità di ricevere alghe come bonus alla cattura
  • Il collegamento tra il dungeon Cattedrale della luce (in Darkbough Snag) e Sunfang Wasteland è stato rimosso, poiché forniva una scorciatoia enorme tra le due zone. I giocatori in queste zone saranno spostati all'uscita successiva quando la patch sarà attiva.
  • Durata del sangue dei Piedi di Corvo dell'Oppressore senza pietà: 25s → 2s
  • Il Direttore Vendicativo (Boss del Territorio) e i suoi scagnozzi non si resettano più completamente quando si lascia la zona di inseguimento
  • Nuovo logo della gilda "Cappa e Falce" aggiunto
  • [CONTROLLORE] La Mappa del mondo, la Mappa locale e la Tavola del destino possono ora essere utilizzate tramite un cursore centrato, quando non si usa un cursore virtuale

Modifiche al bilanciamento del combattimento

Assi

La rottura della resistenza delle alabarde e dei chiamatori di carogne è stata aumentata per aumentare il loro danno nelle battaglie di gruppo e renderli più efficaci nelle battaglie più grandi. L'invocatore di carogne ora ha migliorato il danno continuo nelle battaglie di gruppo, il che dovrebbe anche aumentare la sua efficacia nelle applicazioni della Lega di cristallo.

Pugnali

Rituale del sangue ora fa più danno su ogni colpo, rendendolo più utile quando viene usato in successione diretta e veloce. L'abilità ha ancora un DoT che viene sovrascritto ad ogni nuovo colpo, quindi c'è ancora una buona ragione per temporizzare questi colpi il più lontano possibile per ottenere il massimo danno. Tuttavia, usando il Rituale del Sangue per il danno a raffica dovresti comunque fare un danno significativo. Il danno massimo complessivo dell'abilità rimane invariato.

Spears

La penetrazione della resistenza del Glefe è stata ridotta per diminuire leggermente il suo danno continuo nei combattimenti di gruppo. Questo dovrebbe anche ridurre il danno continuo all'interno del campionato di cristallo 5 contro 5 senza avere un grande impatto sull'output di danno nel gioco uno contro uno.

Spade

Due spade era precedentemente molto simile a molte altre abilità di spada, c'era poco spazio per l'abilità di svolgere un ruolo forte e unico senza sopraffare le altre abilità di spada con essa. Per questo motivo, a questa e-skill è stato dato un bonus alla velocità di attacco e ai danni da attacco per rendere Two Swords un forte combattente da mischia con attacco automatico. Anche l'abilità Indebolimento è stata migliorata per influenzare più chiaramente il danno fatto dall'avversario, fornendo un'altra buona scelta di effetti passivi. La registrazione dei colpi di Colpo possente (Spadone) è stata rivista in modo che il danno venga inflitto solo se il colpo atterra vicino al bersaglio, migliorando le opzioni di contromossa.

Guai da guerra

Poiché i Pugni di Avalon hanno lottato per trovare il loro posto nel gioco, la Combinazione purificante è stata adattata. Il calcio rotante all'inizio è stato rimosso, l'abilità inizia invece con il calcio in salto. Questo dà meno cooldown e mantiene l'avversario in aria più a lungo, rendendo più facile l'attacco successivo con il Pugno Purificante. Per rendere la combinazione ancora più forte, l'ultimo colpo ora pulisce anche i nemici colpiti direttamente al colpo, il che rimuove i buff difensivi prima che il danno sia fatto.

Il Passo laterale è un'altra abilità di War Gauntlets che non aveva ancora trovato il suo posto. Per questo motivo è stata anche rielaborata, diventando una nuova abilità, Movimento di piedi agile. L'abilità inizia con un calcio rotante, come quello che in precedenza costituiva la prima fase della Combinazione purificatrice, ma il calcio ora infligge solo danni, senza l'effetto knock away. Dopo che un avversario è stato colpito da questo calcio, l'abilità può essere immediatamente rifusa per usare Passo laterale come azione successiva. Il passo laterale non dà un buff agli attacchi automatici, invece l'utente subisce meno danni per la durata dell'animazione, quindi è puramente un aiuto per schivare o riposizionare. Inoltre, la portata dell'onda d'urto è stata aumentata in modo che possa adempiere meglio al suo ruolo di raggiungere i nemici più lontani.

Archi

Con gli attuali cambiamenti alla Faretra Incantata, le cariche scadono di nuovo più facilmente e hanno un tempo di accumulo più lento, permettendo più opzioni di contromossa. Tuttavia, gli archi normali erano ancora un po' sottorappresentati. A causa di questo, i cambiamenti alla durata delle cariche sono stati invertiti, ma il potenziale di scoppio è stato leggermente ridotto per compensare.

Bacchette di ghiaccio

Le bacchette di ghiaccio erano molto dominanti in diverse aree del gioco. Con i loro picchi di danno quando impilano più modificatori di tempo di incantesimo, superano la maggior parte dei DPS a distanza. Questo stile di gioco è stato mantenuto nel complesso lo stesso, ma il danno di Ice Shard è stato leggermente ridotto per ridurre in generale i picchi di DPS ottenibili su Frost Rods. Inoltre, poiché Frostwind fornisce un'ampia area di influenza per l'effetto CC con un cooldown relativamente basso, questo tempo è stato leggermente aumentato.

Martelli

Le modifiche introdotte di recente alla scalatura della durata del CC e al Diminishing Returns hanno reso i martelli meno efficaci, poiché la loro forza derivava principalmente da un singolo stordimento di lunga durata. Per questo motivo, la durata dello stordimento dell'incalzare è stata aumentata per dare di nuovo ai martelli più incisività nei combattimenti di squadra.

L'asta del Santo

La Grande asta del Santo era un'arma molto potente nella selezione dell'asta del Santo, rendendo difficile per gli avversari da mischia anche solo entrare in lotta. L'allontanamento, dovuto al lungo tempo di volo, è stato troppo severo. Per rendere i bastoni santi meno potenti contro gli avversari in mischia, la velocità del dispel è stata aumentata, riducendo il tempo effettivo in aria per gli avversari colpiti.

Mazze

Le mazze pesanti sono state sottorappresentate, anche se il loro silenzio e la purificazione dovrebbero renderle una buona contro le build di sustain/sustain dei bastoni naturali nella lega 5 contro 5 di cristallo. Per aumentare la loro attrattiva, il raggio d'effetto di Urlo di battaglia è stato aumentato, permettendo ai Bastoni pesanti di adempiere meglio al loro ruolo previsto.

Bastoni della natura

I bastoni della natura sono stati a lungo molto forti nel mantenere la pressione sugli avversari nelle partite di Lega di cristallo 5 contro 5. Per evitare di ridurre troppo la loro guarigione in altre aree del gioco, il cooldown su Purifying Healing è stato aumentato e la guarigione extra ridotta, rendendoli più facili da mettere sotto pressione dai tank. Se la squadra avversaria costringe l'utente della bacchetta a usare Purifying Healing, ridurrà anche la guarigione fornita da quel giocatore.

Per ridurre ulteriormente il potenziale sustain delle squadre con 2 guaritori, la durata di Nature's Protection è stata ridotta. Inoltre, è stata aggiunta una guarigione diretta, assicurando che la malattia curativa rimanga un fattore. Per compensare questa guarigione diretta, l'effetto del boost di guarigione è stato leggermente ridotto.

I caschi

Gli elmi di piastra e di stoffa valdostani hanno avuto meno importanza nel meta-gioco ultimamente. Il fumo purificante è stata una scelta molto buona con usi offensivi e difensivi, ma non ha fornito abbastanza durata per il lungo cooldown. Per aumentare questa durata, il ritardo del colpo è stato ridotto e la portata aumentata. Avalonian Ray ottiene anche un cooldown accorciato per renderlo più attraente come alternativa.

Scarpe

Il buff dei danni di Devil's Roast Shoes poteva essere usato in precedenza per aumentare i danni oltre il limite del buff, poiché il marchio della vittima aumentava il danno bonus contro i giocatori. Per evitare questi picchi di danno in futuro, il buff è stato sostituito con un normale aumento del danno. Per dare ai carri armati un'altra opzione per un attacco forte, il cooldown del colpo di gomito è stato ridotto.

Lega di cristallo 5 contro 5

Siccome è molto difficile mantenere 3 punti nella nuova mappa, gli incontri ora durano in media molto di più. Per contrastare questa riduzione di punti più lenta, la detrazione di punti per ogni uccisione è stata aumentata. Questo premia maggiormente i giocatori che uccidono e riduce l'efficacia di una strategia che consiste semplicemente nel resistere/guarire meglio.

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  • Fonte: Sito web ufficiale

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