Army Wars Browsergame
Descrizione del gioco
La vera strategia consiste nella pianificazione e nelle opzioni di movimento libero. Movimenti astuti delle truppe, imboscate e assalti pianificati: questa è strategia divertente. & ARMYWARS offre questa libertà in un mondo composto da mappe enormi, tutte raggiungibili dalla tua mappa di partenza e sulle quali centinaia di giocatori combattono contemporaneamente. Muoviti liberamente su tutta la mappa con le tue armate corazzate. Controllo totale, grandi battaglie a terra e in aria.&Proprio come le conosci da AoE o C C, solo che non con 10 ma con centinaia di giocatori contemporaneamente. Combatti con i tuoi alleati contro i generali nemici per il controllo di tutte le basi militari ricche di risorse.
Gioca con oltre 300 giocatori contemporaneamente su una mappa, combatti e occupa centinaia di basi militari per produrre risorse ed espandere le tue forze. Controlla liberamente armate corazzate, squadroni di elicotteri e jet in tutto il mondo di combattimento: azione pura come e dove vuoi.
La vera strategia consiste nella pianificazione e nel movimento libero. Movimenti astuti delle truppe, imboscate e assalti pianificati: questa è strategia divertente. & ARMYWARS offre questa libertà in un mondo composto da enormi mappe a cui puoi accedere dalla tua mappa iniziale e in cui centinaia di giocatori combattono contemporaneamente. Muoviti liberamente su tutta la mappa con le tue armate corazzate. Controllo totale, grandi battaglie a terra e in aria.&Proprio come se si trattasse di AoE o C C, solo che non con 10 ma con centinaia di giocatori contemporaneamente. ARMYWARS è un gioco di strategia online in tempo reale che puoi giocare immediatamente in qualsiasi browser e su qualsiasi computer senza installazione. Combatti con i tuoi alleati contro i generali nemici per il controllo di tutte le basi militari ricche di risorse.
{I generali governano il mondo. I governi tradizionali non esistono più. I militari hanno il controllo. Dopo che un tweet del presidente degli Stati Uniti, a un anno dal suo insediamento, ha scatenato una guerra con la Russia, il mondo è piombato nel caos. I governi di tutti i continenti si sono spaccati e divisi a causa delle opinioni contrastanti sulla partecipazione a questa guerra e sui rispettivi impegni della NATO. Inizialmente nessuno voleva partecipare a questa guerra, ma gradualmente sempre più paesi sono stati coinvolti per necessità . Quando i politici non riuscirono più a trovare un accordo e i disordini divennero sempre più violenti, diverse unità militari colsero l'occasione per prendere il controllo.
Ne seguì una devastante reazione a catena: interi paesi e governi furono divisi e riuniti in alleanze militari dai vari generali al potere. Con la crescita dell'influenza sono arrivati l'avidità e il desiderio di avere sempre più potere e una lotta territoriale organizzata dai generali nelle alleanze. Gli obiettivi sono le ultime basi militari rimaste e ben protette, che di solito si trovano su terreni ricchi di risorse per garantire l'indipendenza.
Fatti
-
Tipo
- Browsergame
- Ambientazione / Genere
-
Posizione in classifica
- -
-
Numero di giocatori
- Alto
-
Orientamento al progetto
- Commerciale
-
Stato di sviluppo
- Released
-
Editore
- MMO Strategy Studios UG
-
Lunghezza dei turni
- infinito
-
Regolazione del tempo
- Tempo reale
-
Lingua
- Tedesco
-
Sforzo del gioco
- Medio
-
Sito web del gioco
- zone1.armywars.... (48)
- Segnala un problema/errore