Inizio della prima stagione di Bloodhunt!
27.04.2022 - Gli sviluppatori Sharkmob hanno annunciato oggi che il loro titolo free-to-play battle royale Bloodhunt sarà rilasciato oggi sulle piattaforme PlayStation 5 e PC, su Steam e in streaming attraverso GeForce NOW dalle 18:00 CEST.
Dopo una fase di Early Access di successo nel 2021, il sanguinario sparatutto in terza persona ambientato nell'universo di Vampire: The Masquerade lancia oggi la sua prima stagione. In Bloodhunt, i giocatori scendono per le strade della Città Vecchia di Praga e si impegnano in epiche battaglie tra spietati vampiri che usano poteri soprannaturali, armi e la propria astuzia per combattere per la supremazia nella notte.
Il Battlepass per la Stagione 1 di Bloodhunt sarà disponibile dal 29 aprile e includerà oltre 100 diversi oggetti, potenziamenti XP e gettoni, permettendo ai giocatori di personalizzare ulteriormente il loro mortale predatore con un'attenzione ai dettagli senza precedenti. Battlepass sarà disponibile al prezzo di $9.99 USD / €9.99 EUR / £7.99 GBP.
Oltre a PlayStation 5 e PC via Steam, Sharkmob ha collaborato con NVIDIA per includere Bloodhunt nel servizio GeForce NOW, che offre ai giocatori l'accesso immediato alle prestazioni di GeForce PC su qualsiasi PC, Mac, SHIELD TV, dispositivo Android o Chromebook senza dover aspettare il download. Questo servizio sarà disponibile poco dopo il rilascio.
David Sirland, produttore di Bloodhunt, ha detto: "Siamo davvero entusiasti che i giocatori possano tornare nel gioco dopo il prezioso periodo di Early Access dello scorso anno e vedere tutte le grandi aggiunte che il nostro team ha fatto al gioco. Siamo un team molto appassionato dedicato all'universo di Vampire: The Masquerade e alla sua storia, così come ad un grande gameplay e ad un'esperienza davvero emozionante e unica per i giocatori che sono nuovi al mondo. Siamo molto entusiasti di condividere la versione completa con la nostra grande comunità e non vediamo l'ora di vedere cosa ne pensa la gente."
Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob, ha aggiunto: "Siamo molto orgogliosi di portare finalmente Bloodhunt sul mercato! La squadra ha fatto un lavoro incredibile, ed è un grande risultato rilasciare un gioco di questa qualità come nostra prima produzione in studio."
.Fonte: Comunicato stampa