La nuova stagione di Helheim è arrivata!
09.06.2022 - Conqueror's Blade, il MMO d'azione tattico medievale di Booming Tech, ha rilasciato oggi il suo 12° aggiornamento gratuito: Helheim. Apre una nuova campagna stagionale ispirata ai vichinghi naviganti, che include due nuovi tipi di unità, mappe riviste e altri contenuti unici.
Julie Elven, cantante, compositrice e polistrumentista di colonne sonore, è nota come solista per i temi di videogiochi importanti come Horizon Zero Dawn, Horizon Forbidden West, League of Legends, World of Warcraft - Legion, Hearthstone e altri ancora. Ora ha prestato il suo talento per il trailer della nuova stagione di Conqueror's Blade, ispirata al mondo dei vichinghi. Il suo partner in questo lavoro è stato nientemeno che il famoso compositore e YouTuber Colm McGuinness, che ha scritto le musiche per la serie di giochi di ruolo di successo Critical Role. Julie e Colm hanno parlato del processo di realizzazione dell'emozionante trailer in due interviste esclusive, disponibili sul sito ufficiale di Conqueror's Blade.
Nuove unità: I giocatori potranno sbloccare due nuovi tipi di unità: Le Guardie Varangiane sono i difensori della famiglia reale del regno di Empyros e utilizzano spade, scudi e asce per ottenere un effetto straordinario. Vengono generosamente ricompensati per i loro sforzi e scoraggiano qualsiasi minaccia mentre combattono attraverso il nord. Gli Huskarle sono la guardia personale di Harald il Macellaio e sono considerati i guerrieri più formidabili delle Terre del Nord e un modello per i loro compagni. Più a lungo viene cantata la canzone dello skald, maggiore è l'effetto sul movimento, sulla velocità di attacco e sulla penetrazione dell'armatura.
Mappe rinnovate: da oggi i giocatori possono mandare in battaglia i loro razziatori vichinghi nella leggendaria Broch Eastray. Inoltre, presto saranno disponibili altre due sedi: Aureliano (27 giugno) e Healing Fjord (18 luglio). La terza mappa della stagione sarà caratterizzata da un nuovissimo tempo piovoso. Pioggia, tuoni e fulmini come se Thor in persona li avesse evocati.
Fonte: Comunicato stampa