Naraka: Bladepoint e Conqueror's Blade annunciano un evento crossover
30.03.2023 - Booming Tech, NetEase e MY GAMES hanno annunciato un emozionante crossover tra Conqueror's Blade e Naraka: Bladepoint, che inizierà questo venerdì e durerà fino al 13 aprile.
I mondi di Conqueror's Blade e Naraka: Bladepoint si fondono in un aggiornamento gratuito rilasciato questo venerdì. I cancelli si sono aperti nelle terre di Conqueror's Blade e i signori della guerra devono combattere la minaccia fino alla fine dell'evento, il 13 aprile.
In una modalità a tempo limitato chiamata Riot Act, i giocatori si sfidano mentre l'energia caotica dei portali manda in fibrillazione i prigionieri della Gabbia del Lupo. I giocatori possono agire come guardiani e porre fine all'oscurità, oppure abbandonarsi alla follia e diffondere il caos come prigionieri nella modalità PvP.
I partecipanti all'Atto di rivolta possono ricevere ricompense esclusive, come il nuovo equipaggiamento per eroi ispirato a Naraka: Bladepoint. Queste ricompense si ottengono raccogliendo una valuta speciale nella modalità limitata Riot Act o accedendo al gioco ogni giorno.
Il crossover Naraka: Bladepoint è disponibile dal 31 marzo al 13 aprile. Sia Conqueror's Blade che Naraka: Bladepoint sono giocabili gratuitamente attraverso le rispettive pagine e siti web di Steam. Questo emozionante crossover offre ai giocatori di entrambi i giochi l'opportunità di guadagnare ricompense uniche e di vivere una nuova sfida ricca di azione.
Fonte: Sito web ufficiale