Il nuovo aggiornamento dei contenuti annuncia la grande caccia!
15.07.2022 - Gaijin Entertainment ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento del contenuto "Big Chase" per il gioco d'azione online post-apocalittico Crossout. Si tratta del più grande aggiornamento di quest'estate e include una nuova stagione del Battle Pass, il tanto atteso sistema di co-pilotaggio, il ritorno della rinnovata modalità PvE "Chase" e la nuova mappa PvP "Peaceful Atom".
La nona stagione del Battle Pass si concentra sulla battaglia tra il Sindacato e i Lupi della Steppa e offre come ricompensa nuove parti di veicoli di entrambe le fazioni, ad esempio il gigantesco mortaio d'assalto AM-5 Avalanche, il modulo di artiglieria a razzo RA-1 Heather con una nuova meccanica di fuoco a salve, la minigun pesante Miller, il modulo di protezione passiva Omamori, oltre a nuove parti strutturali e oggetti cosmetici. La nuova stagione del Battle Pass durerà fino al 16 ottobre.
Un sistema di copilotaggio rinnovato offre ai giocatori ancora più opzioni per mettere a punto il proprio veicolo prima di scendere in battaglia. L'aggiornamento porta con sé otto nuovi compagni di battaglia, ciascuno con abilità passive, oltre a talenti che possono essere attivati. Ad esempio, un compagno di nome Jay preferisce sparare ai nemici da una lunga distanza, quindi riduce la diffusione dell'arma e aumenta il danno e la velocità del proiettile. Un altro compagno di squadra, Phobos, ama attaccare furtivamente approfittando dei singoli nemici e avvicinandosi alle loro spalle in modalità stealth.
Il rinnovato raid "inseguimento" torna nella valle. Si svolge nella nuova mappa "Sentiero del Guerriero", dove due carri da battaglia Steppenwolf attendono quattro sopravvissuti che si sono schierati con il Sindacato. L'obiettivo dei giocatori è fermare e derubare il convoglio prima che lasci il villaggio. Entrambi i camion sono pesantemente armati e non si arrenderanno facilmente. Se i sopravvissuti catturano uno dei due camion, ottengono solo una parte del prezioso carico. Se vengono catturati entrambi, c'è la ricompensa completa.
Le battaglie nella nuova mappa Peaceful Atom PvP si svolgono tra edifici industriali come hangar fatiscenti, vecchie rotaie e vagoni arrugginiti. È un buon posto per prendere delle risorse se hai tempo e per anticipare gli spazzini e il resto dei sopravvissuti.
Fonte: Sito web ufficiale