Aggiornamento di Northern Lights con una nuova fazione e molto altro ancora
03.02.2023 - Gaijin Entertainment ha annunciato il rilascio dell'aggiornamento Northern Lights. L'aggiornamento porta con sé una serie di nuovi contenuti, tra cui la nuova fazione degli Iperboriani, la nuova mappa "Vulcano", il copilota Hertz, il centro di gioco dove si possono giocare le modalità personalizzate e nuove parti di veicoli che possono essere utilizzate per costruire veicoli ancora più folli e letali.
Hyperborea è una comunità giurata di persone sopravvissute all'apocalisse nelle dure condizioni del Nord. Vagano per le lande ghiacciate, utilizzando gli scafi di sottomarini giganti e rompighiaccio come quartier generale mobile, nascondigli di armi e fortezze. Gli Iperborei smantellano le navi e fondono il metallo per realizzare le loro apparecchiature ottimizzate per le basse temperature. L'equipaggio e tutti i sistemi tecnici più importanti sono solitamente alloggiati in una capsula blindata, mentre una moltitudine di radar e telecamere compensa la vista limitata dalla cabina di pilotaggio.
Insieme all'aggiornamento, Crossout lancia anche una nuova stagione Battlepass chiamata "Aurora Boreale", che durerà fino al 7 giugno. L'elenco delle ricompense include nuove parti per la fazione Iperborea, tra cui l'epica traccia "Sleipnir", che riduce i danni da fuoco e altre minacce, o la leggendaria cabina Munin, ottimizzata per controllare i droni da combattimento.
Nella nuova mappa PvP "Vulcan", un'ex stazione di ricerca sopravvissuta a un'eruzione vulcanica, i giocatori possono testare i loro veicoli appena creati in battaglia. Ora serve agli Iperborei per riciclare vecchi sottomarini e altre attrezzature per i loro scopi. I giocatori possono scegliere come passeggero un giovane scienziato di nome Hertz. Ama gli esperimenti pericolosi con l'elettricità e le sue abilità attive e passive si prestano a chi si affida alle armi energetiche e ai campi protettivi.
Inoltre, nel menu di Crossout è presente una nuova sezione "Centro di gioco" in cui i giocatori possono creare le proprie modalità con condizioni uniche. Il sistema è estremamente flessibile: ad esempio, è possibile impostare la durata della battaglia, il numero di turni, il tempo di battaglia, il numero di punti di controllo, le condizioni meteorologiche, alcuni tipi di danni, la limitazione delle mappe, la forza dei veicoli corazzati consentiti e altri dettagli. In questo modo, i guerrieri della terra desolata possono non solo progettare veicoli corazzati, ma anche stabilire le regole con cui combattere.
Fonte: Sito web ufficiale