Viaggio nella Singolarità: disponibile un nuovo aggiornamento dei contenuti
09.06.2023 - Gaijin Entertainment ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento "Journey to the Singularity" per Crossout. Nuove parti di veicoli della fazione Dawn Children - tra cui prototipi segreti sviluppati dalla Waderkvarn Corporation - permettono di costruire veicoli corazzati ancora più impressionanti e di combattere battaglie nella nuova sede PvP "Orbital Station".
L'aggiornamento rivede anche la meccanica dei danni e introduce una nuova interfaccia per la costruzione di veicoli corazzati. La nuova stagione "Viaggio verso la Singolarità" dura fino all'11 ottobre e offre decine di ricompense, tra cui le gambe meccaniche "Gerrida I" (riducono la dispersione delle armi durante gli spostamenti), il motore "Pegasus" (ottimale per i camminatori ad alta energia) e una nuova reliquia: il lanciarazzi "RU-9 Helicon" (spara una raffica di tre razzi, ognuno con un effetto unico). L'arma da mischia "Cariddi" è particolarmente pericolosa: se si avvicina al nemico da dietro, rilascia delle lame che aumentano l'area di contatto. Il cannone ferroviario "Thierce I" e il cabinato "Kronos" introducono una nuova meccanica nel gioco: per caricare le loro abilità speciali, devi rimanere vicino ai resti di altri veicoli corazzati.
La nuova location "Stazione orbitale" è composta da sabbia, rocce, un'oasi con palme e il relitto della stazione spaziale sul fondo del lago poco profondo. Questo sito apparteneva alla Waderkvarn Corporation e potrebbe ancora contenere i suoi database, motivo per cui il luogo dell'incidente è molto conteso. All'inizio della battaglia, i giocatori possono lanciarsi al centro e combattere per il controllo della stazione oppure utilizzare uno dei percorsi laterali dove le mostruose macchine dei Ravagers bruciano.
L'aggiornamento introduce anche un nuovo parametro per le armi in Crossout: il potere di penetrazione. Più questo parametro è alto, più il proiettile può penetrare in profondità nella struttura del bersaglio e danneggiare più parti lungo il percorso. In questo modo si ottiene una maggiore varietà nella costruzione dei veicoli e si rende il gioco ancora più realistico.
Fonte: Comunicato stampa