Gaijin annuncia l'aggiornamento dei contenuti di Sky Raiders
07.10.2023 - Gaijin Entertainment ha annunciato che Crossout riceverà un aggiornamento completo a ottobre con "Sky Raiders", che si concentra sui veicoli aerei. I già noti veicoli corazzati saranno ora integrati da macchine volanti e in alcune mappe ci saranno battaglie massicce con unità di combattimento combinate sia a terra che in aria.
A dicembre dello scorso anno si sono svolti i primi test pubblici di alcuni velivoli prefabbricati, che ora saranno integrati in modo permanente nel gioco. Nei garage dei giocatori appariranno slot per veicoli aerei corazzati, assemblati secondo lo stesso principio dei veicoli blindati. Ciò significa che milioni di velivoli post-apocalittici unici appariranno nelle forme più bizzarre sui campi di battaglia di Crossout. Non dimenticare di installare uno dei modelli di rotore disponibili, altrimenti non potrai volare da nessuna parte.
Naturalmente, Crossout riceverà anche altri nuovi componenti utili per i combattimenti congiunti a terra e in aria: ad esempio, cannoni antiaerei, lanciabombe e razzi. Maggiori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.
Fonte: Comunicato stampa