Die Verdammten Browsergame
Descrizione del gioco
The Damned è un gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di zombie.
I giocatori vivono nelle città e devono lottare per sopravvivere ogni giorno e trovare una strategia per respingere gli attacchi quotidiani degli zombie. Più a lungo sopravvivono, più punti possono raccogliere. L'ultimo sopravvissuto di una città viene scelto come eroe.
Il forum è il centro del gioco. In esso si possono osservare i più diversi comportamenti dei giocatori: Mentre alcuni si occupano dell'espansione delle difese della città come uno stato maggiore, altri reclutano coraggiosi compagni d'armi per le loro spedizioni nel deserto. Infine, ci sono anche giocatori che vogliono rimanere fuori da tutto.
Ma la diffidenza è consigliata! Quando è una questione di sopravvivenza, i disaccordi e i litigi feroci di solito non sono lontani.
Forse il tuo vicino ha esattamente la tavola di legno che manca per la costruzione della torre di guardia? Ma cosa succede se preferisce usarlo per la sua casa privata?
Ogni città trova i suoi metodi per affrontare i veri o presunti egoisti e i recalcitranti piantagrane: Questi giocatori vengono banditi, ma in casi più drastici vengono anche impiccati...
Ma anche se la cooperazione tra i giocatori funziona, gli zombie non hanno pietà! I loro attacchi diventano sempre più forti man mano che il gioco procede. Insieme al peggioramento della scarsità di risorse, questo fa una miscela esplosiva e assicura una varietà di modi per morire. Alcuni moriranno di sete, altri di astinenza da droghe fredde, e altri ancora saranno mangiati nei loro letti dai non morti.
Benvenuti in città!
La nostra valutazione
Fatti
-
Tipo
- Browsergame
- Ambientazione / Genere
-
Posizione in classifica
- -
-
Numero di giocatori
- Basso
-
Orientamento al progetto
- Commerciale
-
Stato di sviluppo
- Beta
-
Editore
- Motion Twin
Altri giochi di Motion Twin
- Motion Twin
-
Lunghezza dei turni
- 1 - 4 settimane
-
Regolazione del tempo
- Tempo reale
-
Lingua
- Tedesco
-
Sforzo del gioco
- Medio
-
Sito web del gioco
- www.dieverdammten.de (59)
- Segnala un problema/errore