Dungeons & Dragons Personaggi ora disponibili
17.11.2023 - Lo sviluppatore ed editore Nuverse ha annunciato oggi la collaborazione ufficiale con Wizards of the Coast e l'inclusione di personaggi iconici di Dungeons & Dragons nel gioco di ruolo strategico open world Dragonheir: Silent Gods.
L'uscita segna l'inizio di una collaborazione di due anni con il leggendario ranger drow Drizzt Do'Urden, il suo fedele compagno pantera Guenhwyvar e il loro arcinemico Errtu, il Balor, che entreranno nel mondo per un periodo limitato. Questa collaborazione unica porterà i personaggi iconici di Dungeons & Dragons nel mondo di Dragonheir: Silent Gods in speciali eventi di gioco a tempo limitato nei prossimi due anni. Questi nuovi personaggi ampliano il multiverso con nuovi luoghi da esplorare, nemici da abbattere e permettono a un maggior numero di giocatori di sperimentare il fascino del gioco fantasy classico.
L'ultimo aggiornamento porta i giocatori a conoscere la storia di Errtu, il terribile demone Balor che si diverte con il caos e la distruzione e governa con la forza gli abitanti di Adenthia. Per porre fine al suo regno demoniaco, gli avventurieri avranno bisogno dell'aiuto di Drizzt Do'Urden, ranger drow e leggendario eroe del Nord, e della sua pantera nera Guenhwyvar per dare la caccia alla loro nemesi.
"Siamo entusiasti di portare i leggendari personaggi di Dungeons & Dragons in Dragonheir: Silent Gods grazie a questa collaborazione unica con Nuverse e SGRA Studio. I fan si divertiranno a esplorare il vasto mondo aperto di Dragonheir con i loro personaggi preferiti di D&D in questo nuovo e coinvolgente gioco di strategia", ha dichiarato Eugene Evans, Vicepresidente Senior di Digital Strategy and Licensing per Wizards of the Coast e Hasbro.
Il nuovo boss Errtu sarà aggiunto al nuovo dungeon, il Tempio di Eto, al completamento della trama.
Oltre alla nuova trama, Errtu verrà aggiunto al nuovo dungeon, il Tempio di Eto. Sono stati inoltre lanciati una serie di nuovi eventi della comunità a Dragonheir e in tutta la comunità. I giocatori che parteciperanno a questi eventi potranno evocare Drizzt Do'Urden nell'Evocazione del Planeswalker e avranno l'opportunità di ricevere ricompense esclusive come la Pelle di Dado Smeraldo Argenteo o i Dadi Heliolite.
La collaborazionedi Dragonheir con Dungeons & Dragons è ora disponibile per il gioco su Mac, Windows, Epic, Steam, iOS e Android.
Fonte: Comunicato stampa